Sisal lancia la nuova App SuperEnalotto

Funzionalità avanzate e grande facilità di utilizzo per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e interattiva

Disponibile da oggi la nuova App SuperEnalotto Official: esperienza di gioco migliorata grazie all’introduzione di innovative funzionalità, una grande facilità di utilizzo tramite una chiara veste grafica ed un menù di scelta rapido e intuitivo. Le principali evoluzioni introdotte dalla app consentiranno ai clienti di inviare le sestine direttamente al terminale in ricevitoria e verificare le vincite semplicemente inquadrando la ricevuta di gioco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le novità introdotte dalla app sono ben evidenti già nell’homepage: gli appassionati di SuperEnalotto infatti, potranno visualizzare il valore del jackpot aggiornato in tempo reale e il count-down per la prossima estrazione della sestina vincente. Attraverso l’applicazione sarà anche possibile creare la propria schedina in qualunque momento della giornata e conservarla in un archivio personale per giocarla in secondo tempo.

L’App SuperEnalotto introduce una nuova gestualità: grazie alla funzione “Invia alla cassa” sarà possibile mettere in gioco i propri numeri fortunati inviandoli direttamente al terminale in ricevitoria. Il meccanismo è semplicissimo: una volta creata la sestina, basta cliccare l’opzione “Invia alla cassa” e scattare una foto al QR code esposto in ricevitoria; in pochi attimi il ricevitore visualizzerà la combinazione e potrà convalidare la giocata.

Migliorato anche l’utilissimo strumento di “Verifica Vincite”: inquadrando con il proprio smartphone il codice presente sulla ricevuta di gioco, è possibile scoprire subito il risultato e ancora, attraverso la funzione di geo-localizzazione sarà possibile trovare subito la ricevitoria più vicina ottenendo, inoltre, informazioni pratiche o curiosità.

Nell’ottica di offrire un prodotto sempre più avanzato sono state già ideate nuove funzionalità che arricchiranno ulteriormente l’esperienza dei giocatori: sarà presto possibile giocare direttamente online le proprie schedine, partecipare alle quote della bacheca dei sistemi e ricevere notifiche push sull’esito delle estrazioni e sull’importo del Jackpot.

Leggi anche:  Tutto quello che Meta ha presentato a Connect 2023

“Il fatto che sempre più persone, e di una fascia di età progressivamente più ampia, utilizzino uno smartphone, ci ha convinti a realizzare una nuova App per il gioco più conosciuto del nostro Paese – ha spiegato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal – E credo davvero che l’App possa diventare un esempio per la sua facilità di utilizzo e la chiarezza grafica”.

L’ App SuperEnalotto è stata sviluppata in collaborazione con Probability azienda leader nel Mobile Gambling in Europa.

“La partnership con Sisal consolida il nostro posizionamento sul mercato Italiano e dimostra ancora una volta la nostra assoluta focalizzazione sul canale Mobile che è sempre di più al centro nella strategia dei nostri Partner” – spiega Francesco Fiandra, Country Manager di Probability.

Disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple App Store, la nuova applicazione si distingue per la sua grande intuitività e facilità di utilizzo ed è destinata a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti SuperEnalotto.