Per SisalPay l’innovazione è un sostegno alla quotidianità

La partnership con il “Premio Innovazione Focus 2014” è per SisalPay un’importante occasione per sostenere ed incoraggiare i tanti innovatori nel loro ruolo di propulsori di idee e soluzioni per migliorare la qualità della vita

“Questa giornata è l’occasione ideale per rammentare che sul fronte dello sviluppo di innovazioni tecnologiche da parte delle imprese il nostro Paese raggiunge una quota del 38% davanti a Spagna (26,4%) e Francia (32,2%) – commenta Maurizio Santacroce, Direttore della Business Unit Digital Games & Services di Sisal –. Questi indicatori di indubbia capacità competitiva incoraggiano imprese di servizi come la nostra a sostenere le idee innovative”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ci sono ambiti, come quello dei pagamenti cashless, in cui l’applicazione di nuove tecnologie deve essere di immediata fruibilità e usabilità per migliorare la qualità di vita del consumatore. “In Sisal – sottolinea Maurizio Santacroce – abbiamo compreso e fatto nostra questa variabile competitiva e creato un team di lavoro esclusivamente dedicato all’innovazione, focalizzandoci su applicazioni e tecnologie adattabili, scalabili e di immediata fruibilità sia per gli esercenti che per i nostri clienti”.

“Tutti e sei i progetti finalisti della categoria Every day life hanno un valore aggiunto in termini di innovazione che rispecchia l’approccio del nostro team interno ed è per questo che ci sono subito piaciuti; ora non rimane che lasciare la parola ai lettori di Focus e dare massima diffusione a questa selezione” – conclude Maurizio Santacroce.

Leggi anche:  Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di Edist Engineering