SkyDrive ritorna aggiornato su iOS

L’app per l’accesso al cloud di Microsoft era stata ritirata dall’App Store. Dopo l’accordo fra le due società è tornata con alcune novità

Dopo la diatriba tra Microsoft ed Apple, che presto lancerà il suo iPhone 5S, ritorna su iOS l’accesso al cloud di Redmond con SkyDrive. Cupertino chiede il 30% di commissione per ogni app acquistata dall’App Store, piattaforma sulla quale i donwload sono stati più di 40 miliardi. La percentuale era stata considerata troppo alta da Microsoft, che ha offerto 100 dollari ad app per implementare Windows Store, che aveva deciso di ritirare SkyDrive.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SkyDrive 3.0

Risolte le questioni, SkyDrive torna sui dispositivi iOS, compresi iPhone 5 e iPad Mini, nella sua versione aggiornata 3.0. Ora è possibile scaricare foto ad alta risoluzione sui device della Mela. E’ anche più facile aprire file di altre app nel cloud di SkyDrive e allo stesso modo caricarli. Infine, sono stati aggiornati icone ed elementi visivi e corretti alcuni bug. L’app funziona solo con iOS 5.0 e versioni successive.

Leggi anche:  BauWatch sbarca in Italia con le sue soluzioni all’avanguardia per la protezione dei cantieri