Da oggi la Notaspese è sullo Smartphone

Esa Software lancia un’applicazione per BlackBerry dedicata alla gestione delle proprie spese personali e professionali

Nasce “Notaspese Mobile”, una nuova applicazione sviluppata da Esa Software – Gruppo 24 ORE – che consente di organizzare e controllare le spese personali o connesse all’attività lavorativa direttamente dal proprio BlackBerry. Un modulo, che fa parte della suite hr24, rivolta a tutti i professionisti e dipendenti aziendali che – operando anche in modalità mobile – necessitano di un sistema di gestione delle proprie attività automatico, semplice e veloce.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Notaspese Mobile” è una vera APP da scaricare sul BlackBerry per amministrare la propria nota spesa giorno per giorno. Con Notaspese Mobile è possibile registrare in tempo reale la spesa sostenuta; il tutto con un notevole risparmio di tempo nella successiva definizione degli importi e delle relative causali.

Con Notaspese Mobile è possibile catturare l’immagine del documento di spesa e associarla alla spesa stessa per facilitarne l’archiviazione e, successivamente, l’autorizzazione. Il sistema di geo-localizzazione dello Smartphone è in grado, inoltre, di memorizzare automaticamente il luogo in cui viene effettuata la spesa.

L’utente tramite un apposito Portale e una interfaccia ‘Web based’ semplice e guidata, può gestire le note spese effettuando ricerche o statistiche completamente personalizzabili.

Un sistema, standardizzato in base ai regolamenti aziendali, che è in grado di controllare immediatamente la spesa applicando eventuali limiti o massimali oppure decurtando la spesa da eventuali anticipi in contanti. Questa funzione permette di accorciare, se non eliminare, i tempi per la verifica formale delle spese. Per ogni spesa è possibile, inoltre, indicare il cliente, il centro di costo o la commessa a cui la spesa si riferisce. In questo modo l’azienda sarà in grado di sintetizzare i costi o addebitare la spesa al cliente o alla commessa ai fini statistici.

Leggi anche:  IBM migliora l'AI geospaziale per combattere le sfide climatiche

In particolare per l’utenza privata, Esa Software rilascia una versione Personal Edition completamente free scaricabile dal sito hr24.esasoftware.com.

“In un momento storico in cui il mobile permea ogni attività del vivere quotidiano e del mondo professionale, Esa Software risponde con prontezza all’evoluzione tecnologica del mercato, con il rilascio di diverse applicazioni verticali, fruibili su smartphone” ha dichiarato Vanni Cavicchioli – Product Management ESA Software. “L’APP eNota Spese Mobile, insieme al modulo ‘Autorizzazione Assenze Mobile’, utile per segnalare eventuali assenze dal posto di lavoro, sono solo due delle novità del 2012 di ESA per la gestione end-to-end delle risorse umane”.