Nuovo smartphone Acer Liquid Glow

Acer presenta il nuovo smartphone della famiglia Liquid in occasione del prossimo Mobile World Congress a Barcellona

Liquid Glow, basato sul sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), rappresenta un mix equilibrato di stile, performance e accessibilità – ideale per chi oggi è sempre alla ricerca del divertimento e del social-networking.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Liquid Glow è dotato di un ampio display da 3.7” e ha un design davvero accattivante, per le sue linee curve, i dettagli cromati e il soft touch. Questo nuovo smartphone sarà disponibile in diverse versioni, tutte alla moda: rosa, bianco e nero.

E per dare una nota di colore in più, le tonalità del display, quando acceso, variano con il variare della luce esterna, rendendo il Liquid Glow semplicemente unico.

Liquid Glow inoltre offre tutti i vantaggi del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, un’interfaccia utente user-friendly, tanti widgets per divertirsi ed essere sempre in comunicazione con i propri contatti.

La fotocamera da 5 megapixel con il LED flash consente di scattare bellissime foto panoramiche e registrare video con un’ottima risoluzione. Grazie all’applicazione Android Beam, e alla nuovissima tecnologia NFC integrata nel Liquid Glow, le foto e i video possono essere condivisi in un istante, semplicemente toccando qualunque altro smartphone dotato della stessa tecnologia.

Ma non basta, possono essere condivisi anche contatti, applicazioni e brani musicali.

Acer Liquid Glow sarà disponibile a partire della prossima estate.

Leggi anche:  La Cina punta a costruire robot umanoidi avanzati entro il 2025