Social Network Influence Design: selezioni aperte per il Master del Politecnico di Milano

POLI.design lancia la II edizione del Master Universitario di primo livello del Politecnico di Milano in Social Network Influence Design (SNID) – Strategie di Marketing e Comunicazione per la rete

Una professione sempre più richiesta da aziende, istituzioni, studi professionali e realtà attive nei business più diversi, per le quali risulta ormai imprescindibile avere una gestione efficace e di qualità attraverso la rete. Obiettivo del Master è, infatti, quello di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione online, rapportandosi con il rapido evolvere della comunicazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per rispondere a un contesto lavorativo che ricerca sempre più assiduamente figure preparate in questo settore, il percorso formativo del Master è stato appositamente predisposto in modo da fornire ai partecipanti i migliori strumenti non solo teorici, ma anche pratici, per potersi confrontare direttamente con il mondo del lavoro. Non a caso, Dada Cucine, Reply, Meet the Media Guru e Netcomm sono solo alcune delle realtà che hanno accolto gli studenti della I edizione per il proprio tirocinio curriculare, a testimonianza della grande attenzione mostrata per questa tematica.

Oltre a un mix di lezioni frontali e esercitazioni, il Master prevede workshop progettuali, business case, due project work su clienti reali, seminari con testimoni significativi del mondo del web e della comunicazione digital, ma anche visite e uscite didattiche. L’iter didattico si conclude inoltre con uno stage in azienda di 500 ore.

Per partecipare alle selezioni, il candidato dovrà essere in possesso di Diploma universitario o Laurea V. O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. Per i candidati stranieri saranno considerati i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del primo trimestre fiscale

Prossime giornate di presentazione: 22 gennaio, 5 e 19 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 14:00

PRENOTA IL TUO POSTO!

Tratto da U-tools.it – Strumenti per Universitari