Softec rinnova il sito aziendale e rafforza la comunicazione tramite i social

Softec lancia il nuovo sito web www.softecspa.it e rafforza la propria presenza su tutti i social networks, in modo da rinnovare l’immagine on-line e raggiungere i propri target tramite canali diversificati

Il sito presenta un nuovo design market oriented ed è ora più intuitivo e facilmente navigabile. Softec con il nuovo sito evidenzia la sua nuova offerta organizzata per linee di prodotto: piattaforme, applicazioni, progetti e servizi, in modo da facilitare la ricerca delle soluzioni da parte di partner, clienti e tutti gli appassionati di nuove tecnologie. In questa occasione Softec, sempre all’avanguardia nei settori Mobile Applications, Social Enterprise e Internet of Things, presenta al mercato DesktopMate, un’innovativa piattaforma di Mobile Application Management, capace di impostare strategie di comunicazione mobile, erogare advertising contestualizzato e realizzare campagne di cross marketing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Softec è da sempre un’azienda attenta alla comunicazione e allo sviluppo di soluzioni innovative per il business che aiutino le aziende nel raggiungimento degli obiettivi strategici – afferma Maurizio Bottaini, Amministratore delegato -. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare la nostra presenza web, in modo da offrire a partner e clienti uno strumento efficace per rimanere informati su soluzioni sempre all’avanguardia. Questo è in linea con gli obiettivi di trasparenza dell’azienda, dal 26 novembre 2012 quotata all’AIM Italia di Borsa Italiana, così da riflettere il nuovo posizionamento e l’orientamento al cliente”.

Leggi anche:  La Nasa creerà un ChatGpt per lo Spazio