Software AG è leader nel Quadrante Magico di Gartner per Application Service Governance

La tecnologia per la SOA Governance di Software AG consente alle imprese di costruire rapidamente applicazioni di alta qualità, basate su servizi riutilizzabili, con un rafforzamento del design-time e delle policy di runtime automatizzato

Software AG ha annunciato che è stata posizionata da Gartne nel Quadrante dei leader del neo-nato Quadrante Magico per la Application Services Governance. I fornitori sono stati valutati sia in base alla loro completezza di visione che all’abilità di operare nei mercati di SOA Governance e API management.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La valutazione di Gartner su Software AG è basata principalmente sulle sue offerte di Application Service Governance a partire dalla linea di prodotto webMethods. Essa include CentraSite, il quale è il registry e repository leader di mercato per la gestione degli asset IT; webMethods Mediator per il rafforzamento della mediazione di Servizio e della policy di runtime; webMethods Insight per il monitoraggio e la gestione del service, e webMethods Enterprise Gateway per l’accesso sicuro e controllato ai servizi di backend.

“I clienti non solo cercano un partner tecnologico per l’intero ciclo di vita SOA e gestione API,” ha affermato Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG e membro del Management Board, “ma cercano anche un partner che li aiuti a raggiungere grandi risultati e vantaggi di business competitivi. Crediamo che il posizionamento di Software AG nel quadrante dei leader indichi chiaramente il nostro forte primato con prodotti e servizi comprovati per un impegno alla soddisfazione del cliente.”

Con una base clienti in tutto il mondo, la tecnologia di Software AG di SOA Governance consente sia alle imprese commerciali sia alle agenzie Federali, di Stato e Locali di rilasciare nuove applicazioni più velocemente conservando le necessità di business e migliorando i processi tra domini. Queste aziende dispongono di una visibilità approfondita della disponibilità al riutilizzo dei servizi. Servizi accoppiati in modo leggero anziché sistemi monolitici consentono loro di essere più agili nel reagire alle richieste di business e nell’automatizzare i nuovi processi.

Leggi anche:  Mechinno, le sfide del 2024 tra meccanica e innovazione

Imprese globali stanno fondando piattaforme API per amplificare il valore delle loro capacità e dati unici. Le stanno usando per raggiungere nuovi mercati, creare ulteriori flussi di entrate e acquisire una lunga coda di partner. Potenziata da webMethods, la tecnologia di API Management di Software AG aiuta molte imprese a esporre i loro API in modo sicuro agli sviluppatori delle app. Essi sono in grado di gestire il ciclo di vita delle API, di creare un portale di sviluppo personalizzato e di monitorare l’uso e la prestazione dell’API.

A differenza delle altre soluzioni sul mercato, con la tecnologia di Software AG le imprese possono gestire l’intero ciclo di vita delle API, implementare una singola soluzione per le API sia interne che esterne e rapidamente scalare con un caching integrato basato su Terracotta.