Software AG leader nel report di New Hybrid² Integration

Il report cita Software AG come Leader nelle categorie di Wide Integration, Deep Integration ed Internet-Of-Things Integration

Software AG ha annunciato di essere tra le aziende selezionate che Forrester Research, un Ente Indipendente di Ricerca leader nel settore, ha invitato a partecipare al report Q1 2014 Forrester Wave, “The Forrester Wave: Hybrid² Integration”. In questa valutazione, Software AG è stata citata come uno tra i leader nelle categorie di Wide Integration, Deep Integration ed Internet-of-Things Integration.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Hybrid² Integration è una nuova Wave che valuta i vendor di hybrid² integration, nella quale Forrester identifica i 14 fornitori più significativi del middleware. Sono stati individuati diversi scenari, in base ai panorami applicativi delle aziende e al focus d’integrazione che ne risulta:

– Wide integration per panorami applicativi eterogenei

– Deep integration per panorami applicativi tradizionali on-premise

– Cloud integration quando il cloud diventa la prima sede delle applicazioni business

– Internet-of-Things integration quale nicchia, ma che supporta modelli di business differenzianti.

La Suite webMethods e il portafoglio AgileApps Live di Software AG sono stati citati tra i Leader per gli scenari di wide integration, deep integration e Internet-of-Things integration. Forrester ha menzionato diverse caratteristiche di Software AG: “Software AG fornisce una buona interoperabilità tra i prodotti originali webMethods e le multiple acquisizioni”, afferma il report, e continua: “La Suite webMethods di Software AG è stata accompagnata da diverse acquisizioni nelle aree messaging, in-memory e complex event processing, modeling ed enterprise architecture. Le famiglie di prodotto webMethods e Terracotta formano oggi le basi per l’integrazione di applicazioni e (big) data.”

“L’essere nominate Leader nella nuova Hybrid² Integration Wave di Forrester è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi” – ha affermato il Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer e membro del Management Board di Software AG. “In particolare perché eravamo uno di soltanto 14 vendor considerati i più importanti fornitori nel middleware. Credo che essere nominati Leader in 3 categorie sia un riconoscimento significativo per la suite webMethods che è stata pionere e leader nei segmenti di mercato Application Integration, B2B e SOA.”

Leggi anche:  Cisco annuncia l’intenzione di acquisire Splunk

La Suite di webMethods di Software AG offre ampie capacità di automazione e integrazione dei processi abilitando le Aziende ad integrare rapidamente sistemi, servizi, dispositivi, processi e dati per raggiungere l’agilità di business e reagire velocemente alle mutevoli necessità di mercato.

AgileApps Live è una platform-as-a-service (BPM e aPaaS) per il business process management ed application che consente agli esperti in materia, come gli sviluppatori, di costruire visivamente e sviluppare soluzioni applicative process-driven.