BlackBerry App World 1.1 è disponibile in 14 Nazioni

Research In Motion (RIM) annuncia il lancio di BlackBerry App World 1.1 che permetterà di scaricare le applicazioni per BlackBerry in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. La nuova versione del BlackBerry App World 1.1 sarà disponibile per i clienti BlackBerry in Italia, Francia, Germania, Spagna, Austria, Lussemburgo, EIRE, Belgio, Portogallo e Olanda.

Da prima disponibile per gli utenti in Nord America, Canada e Gran Bretagna; BlackBerry App World 1.1 offre un catalogo completo di applicazioni ad elevato valore aggiunto sia gratuite che a pagamento.

Gli utenti possono facilmente accedere a BlackBerry App World 1.1, sia via Wi-Fiche tramite il provider di telefonia mobile utilizzato, per cercare e scaricare le diverse applicazioni. Quelle a pagamento possono essere facilmente acquistate usando come sistema di pagamento PayPal. Gli utenti potranno anche censire e raccomandare le loro applicazioni preferite agli amici e gestirle sul loro dispositivo grazie all’interfaccia My World.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

BlackBerry App World 1.1 consente inoltre:

Ricerca facilitata: gli utenti possono visionare i cataloghi delle applicazioni suddivisi in gratuite e a pagamento, e visionare la classifica delle applicazioni più scaricate per ciascuna categoria.

Disponibilità delle applicazioni categorizzate in:
– Nuove
– Maggiormente scaricate
– Prezzo (meno e più costose)
– Sviluppatore (in ordine alfabetico)
– Nome delle applicazioni (in ordine alfabetico)

Archivio delle applicazioni: gli utenti possono ora archiviare le loro applicazioni su una SD card o su memoria flash eMMC e reinstallarle quando desiderano riutilizzarle.

Per i nuovi utenti è possibile scaricare BlackBerry App World 1.1 da www.Mobile.BlackBerry.com oppure www.BlackBerry.com/AppWorld.
 

Leggi anche:  Anima tecnologica