CA annuncia la disponibilità del sito ARCserve.com in lingua italiana

CA, il principale produttore indipendente di software per la gestione dell’IT, ha annunciato la disponibilità in lingua italiana del sito dedicato alla famiglia di prodotti di storage CA Recovery Management, che comprende la tecnologia di backup CA ARCserve Backup e i prodotti CA XOsoft Replication e CA XOsoft High Availability.

Il nuovo sito (www.arcserve.com/it/) fornisce a utenti, distributori e potenziali acquirenti delle soluzioni di recovery management di CA un gran numero di informazioni suddivise per funzionalità, piattaforma o esigenza di business, calcolatori del ritorno sull’investimento, guide pratiche, case study, versioni demo, offerte, ecc.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dotato di un potente motore di ricerca, il nuovo sito in lingua italiana di ARCserve è stato messo a punto per consentire sia agli utenti delle soluzioni sia ai partner di CA e alle aziende interessate a far parte del suo canale di distribuzione di reperire in modo semplice e intuitivo tutte le informazioni necessarie sulla base delle proprie esigenze.

Gi utenti che accedono al sito avranno a disposizione tutte le informazioni sulle soluzioni di recovery management di CA per poter individuare quella maggiormente in grado di soddisfare le esigenze del loro business, per conoscere le offerte disponibili in relazione all’acquisto di questi prodotti, per accedere a una serie di risorse, disponibili in svariati formati, in grado di assisterli nell’implementazione.

Sono inoltre disponibili link ai principali forum e comunità di utenti per risolvere dubbi e condividere esperienze, ecc.

I partner attuali di CA e le aziende che aspirano a diventarlo possono trovarvi vari tipi di informazioni sui programmi di certificazione, la gamma completa di prodotti, le alleanze con altri produttori attivi in questo segmento, case study relativi a clienti reali e le varie promozioni pensate per il canale.

Leggi anche:  Aeonvis, innovazione e consulenza senza confini