Canon: nuova versione suite software iW360

Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia di digital imaging, presenta la nuova versione della suite software iW360 per snellire e ottimizzare la produttività dei processi documentali.

Basata sui punti di forza delle precedenti versioni di iW360, la nuova release è stata completamente rivisitata al fine di includere una serie di funzionalità che agiscono come una vera e propria estensione della piattaforma Canon imageRUNNER ADVANCE e dei dispositivi iR.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Giulio Dal Min, Office Solutions Marketing Manager, ha commentato: “Le aziende europee sono alla ricerca di nuovi strumenti che consentano di incrementare la produttività e il profitto.  

Canon iW360 è stata creata per semplificare il modo in cui le aziende gestiscono i propri documenti. Canon è la prima azienda in grado di offrire un pacchetto software che gestisce efficacemente il ciclo di vita completo del documento: acquisizione, pubblicazione, condivisione e archiviazione.

La recente versione di iW360 semplifica le varie fasi del processo e consente agli utenti di lavorare più efficacemente e a stretto contatto gli uni con gli altri”.

iW360 incrementa la produttività in ogni fase della vita del documento, sia elettronico che cartaceo. Le operazioni di scansione, editing, assemblaggio (anche di più formati), pubblicazione e archiviazione verranno notevolmente semplificate e velocizzate: grazie anche ai flussi di lavoro personalizzabili mediante l’applicazione iW Function Flow, ciò che prima richiedeva l’esecuzione manuale di più operazioni e quindi un dispendio di tempo significativamente maggiore verrà ora eseguito facilmente e in pochi attimi.

La suite iW360 comprende anche la funzione opzionale “Server” per una gestione documentale ancora più semplice ed efficace: dati e documenti potranno essere archiviati in librerie comuni, assicurando una semplice condivisione delle informazioni tra gli utenti del gruppo di lavoro e garantendo che l’accesso a ciascun documento venga effettuato da un solo utente per volta, di modo che il file selezionato sia sempre il più recente.

Leggi anche:  Google presenta AI Smart Report: intelligenza artificiale per il Made in Italy

Oltre a queste funzioni, il server iW360 invierà una notifica all’utente ogni volta che un documento di particolare importanza verrà modificato. In caso di errore, l’utente potrà inoltre recuperare le versioni precedenti di ciascun file.

iW360 è anche un potente strumento di publishing: in un solo documento potranno essere uniti file provenienti da applicazioni differenti, semplicemente con una operazione di trascinamento. L’applicazione fornirà poi un’esatta anteprima di stampa del documento creato evitando così errori e sprechi.

Giulio Dal Min ha aggiunto: “Il tempo speso nella gestione dei documenti di lavoro verrà significativamente ridotto: anche i più importanti report potranno essere realizzati in pochi minuti”.