Canon: Sistema Operativo Personalizzabile grazie alle librerie SDK per ScanFront

Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia di digital imaging, presenta il nuovo Software Development Kit (SDK) per suoi scanner di rete leader di mercato ScanFront 220/220P.

Si sono resi disponibile due livelli di SDK che le Sofware House potranno utilizzare per personalizzare il sistema Operativo degli Scanner di Rete ScanFront 220/220P. Con il primo livello di SDK, l’User Interface Customization Tool SDK, sarà possibile modificare la grafica offerta dal display dello scanner in tutte le sue videate, quindi sarà possibile, ad esempio, visualizzare nello scanner il nominativo della propria azienda con tanto di logo aziendale.

Questo livello di personalizzazione, offerto da SDK consente inoltre agli sviluppatori di offrire ai propri clienti una proposta davvero unica nel processo di vendita degli scanner Canon, ottenendo così una reale differenziazione sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con il secondo livello di SDK, l’Add-in SDK, le software house saranno in grado di personalizzare il sistema operativo degli scanner di rete ScanFront-220/220P, generando quindi una propria soluzione unica, magari integrata con piattaforme documentali ad hoc di Enterprise Content Management (ECM).

Gli scanner di rete a colori ultra compatti ScanFront 220/220P consentono di incrementare l’efficienza e ridurre i costi grazie alla scansione e alla distribuzione di documenti facile, sicura e veloce.

Grazie alla disponibilità delle nuove librerie SDK, le soluzioni software disponibili sul mercato, potranno da oggi essere integrate con gli scanner ScanFront 220/220P, consentendo agli utenti di beneficiare di una maggiore efficienza sul luogo di lavoro.

Gli SDK saranno disponibili gratuitamente per gli sviluppatori approvati dal Canon’s Business Solutions Developer Programme (BSDP).

Leggi anche:  Maggiore velocità delle applicazioni del mondo reale con lo storage enterprise. È possibile a costi contenuti?