Cezanne versione 8: le HR a portata di click

Byte, tra le prime società nell’ambito dei servizi e soluzioni tecnologiche per le risorse umane, rafforza la sua offerta con l’uscita della release 8 di Cezanne – l’infrastruttura software su cui si basano le Soluzioni di Byte per la gestione del Capitale Umano.

Cezanne versione 8 è oggi la soluzione flessibile, potente e funzionalmente più completa per la gestione e valorizzazione delle Persone e consente alle aziende un approccio innovativo per razionalizzare e affrontare le nuove sfide in tema di Risorse Umane.

Le nuove funzionalità della versione 8 di Cezanne includono un nuova interfaccia utente, più frendly e funzionale, che migliora l’esperienza d’uso mettendo a disposizione un cruscotto che consente di tenere sotto controllo tutti gli indicatori principali delle risorse umane (organici, costi, assenteismo, competenze, performance).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

È stata arricchita di nuove funzionalità che potenziano il motore di workflow per migliorare ulteriormente i processi di sviluppo e coinvolgere i singoli attori nella gestione del capitale umano dell’azienda.

La configurabilità di Cezanne 8 è stata migliorata per ridurre sempre più i tempi e i costi di implementazione e per rispondere con efficacia e tempestività alla richiesta di flessibilità che ogni azienda richiede al comparto delle Risorse Umane.

Utilizzando Cezanne 8 Byte ha realizzato le HR Solution, 5 soluzioni complete che offrono gli strumenti necessari per supportare strategicamente e operativamente i più importanti processi in ambito HR:

Candidate&Hiring Solution: consente di ottimizzare i processi gestiti dalla funzione Selezione a partire dalle richieste di personale inviate dai manager fino alla fase di proposta di assunzione e inquadramento del nuovo dipendente, includendo anche funzioni per la raccolta dei CV dal sito internet aziendale.

People &Cost Planning Solution: supporta il piano strategico per il dimensionamento delle risorse e per la pianificazione dei costi del personale. E’ corredato di evoluti strumenti di misurazione, analisi e controllo che comprendono report e “cruscotti “ a disposizione della funzione HR e dei vari direttori coinvolti. Gestisce, non solo il costo del lavoro, ma anche del personale nel suo complesso considerando tutti gli elementi, anche quelli non gestiti nel payroll. Fornisce un modello di processo su cui basare le fasi operative per la determinazione del budget del personale.

Leggi anche:  Latteria Soresina insieme a Cefriel e MADE Competence Center rafforza il suo percorso di innovazione di prodotto e processo

People Management Solution: fornisce evoluti strumenti di gestione del personale a disposizione della funzione Risorse Umane, migliorandone l’organizzazione e l’efficacia. Essendo realizzato in tecnologia full web, permette di strutturare un HR Portal accessibile a manager e collaboratori per la condivisione di dati e informazioni.

Performance& Skill Management Solution: mette a disposizione uno strumento e una metodologia che guidano l’azienda nel miglioramento delle prestazioni delle Persone e, di conseguenza, dei risultati aziendali, coniugando la tecnologia Web con linee guida metodologiche di grande efficacia.

Salary Review Solution: aiuta le aziende ad implementare una politica retributiva finalizzata al miglioramento dei risultati e al coinvolgimento attivo delle Persone, offrendo al manager HR tutti gli elementi necessari per decidere come e quando premiare i collaboratori, conoscendone in dettaglio la storia aziendale, i livelli di prestazione raggiunti e il posizionamento retributivo rispetto al mercato.

“Con la suite Cezanne, su cui si basano le nostre HR Solution per la gestione e sviluppo delle Risorse Umane, offriamo al mercato un’infrastruttura software dotata di funzionalità complete e potenzialità uniche che consentono alle aziende la flessibilità necessaria per adattarsi alle singole esigenze strategiche, operative e di investimento di tutti i processi HR” ha dichiarato Armando Mantovani, Direttore commerciale e Marketing di Byte

Come tutta l’offerta Byte, Cezanne 8 è disponibile in licenza e in modalità Saas, rispondendo alle esigenze della medio grandi aziende così come delle PMI.