Citrix presenta il Live Tour 2009

Citrix Systems, il leader mondiale e il brand più affidabile nella virtualizzazione end to end, presenta Citrix Live Tour 2009, un doppio appuntamento per scoprire come rendere effettiva una miglior gestione delle risorse dei sistemi informatici con una reale riduzione dei costi grazie ai prodotti di virtualizzazione Citrix.

Con la partecipazione di IDC e in collaborazione con Microsoft, Computerlinks, DataCore Software, ITway, Marathon, NetApp, Praim, Ready, SafeNet Aladdin e Wyse, Citrix propone due appuntamenti dedicati sia al canale che a tutti i più importanti CIO e IT Manager. Entrambe le giornate saranno un vero e proprio viaggio nel mondo della virtualizzazione: basandosi sui modelli di ROI, TCO e su casi pratici verrà illustrato come analizzare la situazione dei propri sistemi informatici, come pianificare le strategie migliori e come scegliere le soluzioni più efficaci per raggiungere i propri obiettivi. Nel corso dei lavori verrà presentata la gamma di soluzioni Citrix e sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche per scoprire come implementare al meglio, all’interno della propria realtà aziendale, i prodotti di virtualizzazione Citrix.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I temi principali che verrano toccati durante l’evento saranno:

• Check Up dell’infrastruttura
• Modelli di valutazione del ROI
• Casi di successo – testimonianze
• Dimostrazione delle soluzioni Citrix

In un momento nel quale il mercato della virtualizzazione è in forte crescita – gli analisti del settore prevedono addirittura un incremento del 49% nel 2009 – ed è destinato a cambiare il mercato IT così come è strutturato ora, il Live Tour di Citrix si propone come punto di riferimento per l’intero settore. Questo perché Citrix è l’unico tra i principali vendor ad aver anticipato i tempi, il primo ad avere un’offerta completa di soluzioni di virtualizzazione che va oltre i server e riguarda le applicazioni e i desktop – in grado di rendere l’intera infrastruttura IT ancora più flessibile, efficiente e dinamica, aumentando i livelli di sicurezza e riducendo ulteriormente i costi.

Leggi anche:  Sviluppo digitale? Il settore Horeca ha un Passepartout

Citrix Live Tour 2009

Milano, 7 luglio 2009
Crowne Plaza San Donato
Sessione Plenaria:
Dalle ore 9.00 alle ore 16.00
Sessione riservata al Canale:
Dalle 16:00 alle 18:00

Roma, 9 luglio 2009
Sheraton Golf Hotel
Sessione Plenaria
Dalle ore 9.00 alle ore 16.00
Sessione riservata al Canale
Dalle 16:00 alle 18:00

L’agenda completa degli eventi è disponibile all’indirizzo: http://www.citrix.it/citrixvalues/Calendar/Event.aspx?eventID=479