Come acquisire, proteggere e conservare le vostre informazioni di business

Seminario Open Text
10 Marzo 2009 – ore 9.30
Hotel Bulgari
Via Fratelli Gabba, 7b
20121 Milano

Come acquisire, proteggere e conservare le vostre informazioni di business, fornire accesso trasparente agli utenti aziendali e essere conformi alle normative di mercato e aziendali

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La suite ECM di Open Text permette alle aziende di gestire l’intero ciclo di vita dei loro contenuti in qualunque formato siano. Dalle fasi iniziali di creazione o acquisizione fino a quelle finali di conservazione o distruzione, la suite ECM di Open Text permette alla vostra azienda di trarre il massimo beneficio e essere pienamente conformi alle vostre normative locali. L’obiettivo di questo seminario è quello di esaminare i diversi componenti della suite ECM che permette di gestire l’intero ciclo di vita di ogni contenuto. Particolare enfasi sarà data a Enterprise Library Services, una soluzione unica di Open Text per gestire la conservazione sul lungo periodo di elevati volumi di informazioni critiche in base alle regole di business e conformità. Enterprise Library Services permette l’archiviazione di lungo periodo, ricerca e servizi di record management. Offre alla tua azienda un’ampia infrastruttura per preservare e proteggere le informazioni di business.

Nell’attuale scenario economico, tutte le organizzazioni stanno operando in un ambiente sempre più complesso e competitivo, Open Text è da sempre e costantemente focalizzata sulle esigenze dei propri clienti, continuando a supportarli per consentire loro di sfruttare nel modo ottimale il loro ECM così da ridurre i costi e migliorare il business.

Se desiderate scoprire la nostra unica value proposition, perché la vostra enterprise governance ha bisogno di tale infrastruttura e i benefici che potete ottenere dall’offerta di soluzioni Open Text, non esitate a iscrivervi al seminario al link
http://www.opentext.com/2/ex_event.html?evtype=events&id=70120000000AlAOAA0 oppure inviando un’email con i vostri dati a tparenti@opentext.com.

Leggi anche:  Connesi e Seeweb insieme per un business future-proof