Compuware Changepoint premiata per l’innovazione degli aspetti economici dei servizi

Compuware Changepoint è risultata vincitrice nella categoria "Innovation in Service Economics" da parte di Association for Services Management International (AFSMI), Service & Support Professionals Association (SSPA) e Technology Professional Services Association (TPSA).

"Compuware si è posta ancora una volta all’avanguardia dell’intero settore dei servizi e supporto sfruttando con successo tecnologie innovative che hanno un impatto documentato sul business", ha dichiarato John Ragsdale, vicepresidente Technology Research di AFSMI, SSPA e TPSA.

Il report "Services 50 Study" redatto dalle associazioni documenta l’aumento del fatturato per servizi ottenuto dalle grandi società high-tech pari a oltre il 70% dei ricavi dei produttori di software e un terzo dei ricavi dei produttori di hardware.

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Mentre questo trend indica che servizi e supporto godono di una maggiore visibilità e influenza presso i vertici aziendali e gli analisti di Wall Street, significa inoltre che i dirigenti dei servizi di assistenza sono interessati a identificare nuove fonti di reddito.

Come vincitore nella categoria "Innovation in Service Economics", Compuware ha ricevuto il riconoscimento per aver sfruttato con successo la propria tecnologia e i servizi per generare l’aumento incrementale dei ricavi e ridurre i costi operativi in questo ambito.

Compuware Changepoint PSA offre un’unica soluzione di gestione aziendale concepita per automatizzare e integrare i processi delle organizzazioni che operano nel campo dei servizi, in tutte le fasi di un contratto.

Con Changepoint PSA le organizzazioni di servizi professionali possono supportare i principali processi di fornitura dei servizi, individuando facilmente le aree soggette a miglioramento e registrando metriche essenziali sulle prestazioni del servizio.

Compuware Changepoint consente inoltre un maggiore utilizzo delle risorse, il miglioramento dell’analisi e controllo finanziario e l’aumento della soddisfazione dei clienti.

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