Compuware ottimizza supply chain di Jaguar Land Rover

Compuware ha annunciato che la propria consociata Covisint fornisce a Jaguar Land Rover (JLR) una soluzione per la comunicazione e collaborazione sicura tra la società e i suoi fornitori.

Con Covisint, JLR ha lanciato Jaguar Land Rover Supplier Portal per migliorare la condivisione delle informazioni e ottimizzare i processi aziendali collaborativi con partner fornitori di tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le grandi organizzazioni di produzione con attività operative globali devono affrontare numerose sfide tecnologiche e di flessibilità per offrire ai fornitori l’accesso sicuro alle informazioni business-critical..

JLR fa affidamento sulla piattaforma di collaborazione di Covisint per condividere in modo sicuro una quantità di applicazioni specifiche dell’azienda con la base di fornitori di tutto il mondo.

JLR sta inoltre migliorando la collaborazione con i fornitori offrendo l’accesso a una vasta libreria di informazioni e documenti aggiornati. JLR Supplier Portal includerà inoltre le più recenti funzionalità della piattaforma Covisint, tra cui wiki, blog, dashboard e scambio sicuro di file per la comunicazione e collaborazione in real-time.

“Covisint ottimizza la comunicazione e collaborazione aziendale, indipendentemente dalla posizione geografica, dalla strategia tecnologica esclusiva o dalle dimensioni della rete di partnership del cliente”, ha commentato David McGuffie, Presidente e COO di Compuware Covisint .

“Le soluzioni di collaborazione di Covisint, standard nel settore industriale automobilistico, sono utilizzate da Ford, Chrysler, Daimler, Delphi, Freightliner, Mitsubishi, Visteon e da migliaia di altre organizzazioni di produzione. Questa partnership estende la nostra posizione come uno dei maggiori motori di collaborazione per il settore automobilistico in Europa e nel mondo”, ha aggiunto McGuffie.

La piattaforma di collaborazione on-demand e l’approccio al cloud computing di Covisint consentono alle comunità virtuali di accedere alle informazioni riservate e di utilizzarle e condividerle in tutta sicurezza.

Leggi anche:  L'AI entra nella PA, è utile per il 77% dei dipendenti pubblici, solo l’8% teme di perdere il lavoro

Covisint risolve i problemi aziendali attraverso l’ottimizzazione e l’automazione globale dei processi, favorendo il collegamento di comunità, organizzazioni e sistemi nazionali e internazionali nei settori sanitario, automobilistico e dei servizi finanziari, oltre che nel settore della pubblica amministrazione.