Concluso con successo l’Energy Tour ’09 di Formula.

Si è concluso il 23 giugno scorso a Roma l’Energy Tour ‘09 di Formula, una delle realtà storiche dell’informatica italiana. Cinque tappe sul territorio nazionale (Padova, Milano, Torino, Bologna e Roma) per presentare agli oltre 400 iscritti la “nuova” Formula e il rinnovato portafoglio di soluzioni gestionali rivolto soprattutto ai Ceo, Cfo e Cio delle medie imprese italiane che operano prevalentemente nei settori della produzione industriale, dei servizi e della distribuzione organizzata.

Quattro i messaggi principali di rinnovamento e di chiarezza esposti, ad apertura di ogni evento, da Charles Tarbé, Amministratore Delegato e Vice Presidente di Formula:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova Formula, risultato del lavoro di risanamento dell’azienda, che si presenta oggi al mercato come una realtà italiana di proprietà, con le competenze corrette per essere di nuovo forte e competitiva.

Energia Gestionale, la nuova baseline adottata dall’azienda per precisare che anche, e soprattutto, le persone e non solo i prodotti e le soluzioni rappresentano risorse preziose per il business. L’Energia di Formula si traduce nella spinta verso il miglioramento oltre che nella rinnovata attenzione ai clienti e al mercato.

Competenza nell’approccio al mercato e nel lavoro quotidiano delle persone.

Innovazione nel proporre le soluzioni adatte in tempi corretti e con la migliore tecnologia.

A seguito di un’attenta opera di razionalizzazione e semplificazione, l’azienda ha illustrato ai propri clienti e al mercato delle medie imprese, mediante demo live, best practice, approfondimenti e testimonial d’eccezione (Valigeria Roncato, Leali, Camerson, Toschi e Interporto di Nola), le tre distinte linee di prodotto: gli ERP (Enterprise Resource Planning) Diapason e Sage Erp X3, le soluzioni FRP (Financial Resource Planning) di gestione del consolidato, della tesoreria, dei cespiti, del budget e del controllo di gestione e le applicazioni SLB (Sales, Logistic & Business Intelligence) che comprendono un portale clienti/fornitori, un’applicazione di Warehouse Management System (WMS), un prodotto di billing dedicato alle Utilities e soluzioni di Business Intelligence.

Leggi anche:  Aruba: 41 milioni di euro dalla Commissione Europea per la sovranità digitale in Europa