Cyberoam UTM amplia l’“Accelerator Series” con le nuove CR25ia e CR35ia

Cyberoam, vendor leader nelle soluzioni Unified Threat Management Identity-based, annuncia il lancio di CR25ia e CR35ia ad ampliamento della propria gamma di appliance “Accelerator Series”. Le nuove appliance di Cyberoam garantiscono alle aziende di ogni dimensione performance e sicurezza a costi decisamente contenuti.

Tutte le aziende sono oggi sottoposte ad alti rischi di sicurezza a causa della continua evoluzione di virus, malware e altre minacce, inoltre il web sta assumendo sempre più un ruolo cruciale nelle attività di ogni giorno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evidenza dei fatti è insita nella crescita delle applicazioni SaaS, web 2.0 e di tutte le altre applicazioni ad alto consumo di banda di cui le aziende hanno oggi bisogno per migliorare il proprio business e soddisfare le necessità in continua evoluzione degli utenti.

Tutto ciò fa sì che le aziende debbano dotarsi di soluzione di sicurezza che siano in grado di assicurare connettività del network e business continuity.

Spesso però le alte performance desiderate dalle aziende sono legate a costi di altrettanta portata, rendendo impossibile per le organizzazioni di dotarsi di soluzioni idonee alle proprie necessità.

“Grazie a CR25ia e CR35ia Cyberoam è in grado di rispondere alle necessità delle aziende da un triplice punto di vista: performance sicurezza e costi” ha affermato Massimo Grillo, General Manager di Horus Informatica, distributore per l’Italia delle soluzioni Cyberoam.

“Le nuove appliance sono state studiate per aiutare le aziende a far fronte ai crescenti bisogni di sicurezza ad alte performance ad un costo adatto ad ogni budget e sono perfette per le realtà come quelle italiane alla continua ricerca dell’equilibrio perfetto tra performance e costi.”.

Con firewall thoughput da 2 a 4,5 volte maggiore rispetto a qualsiasi altra soluzione sul mercato e valori di throughput IPS, anti virus e UTM da 1,5 a 2 volte maggiori l’Accelerator Series di Cyberoam è in grado di gestire l’intero spettro di minacce esistenti ed emergenti, nel rispetto di una sicurezza completa.

Leggi anche:  Intelligenza artificiale per il business: smeup racconta il caso di successo di Namirial in un evento online

Cyberoam CR25ia e CR35ia forniscono sicurezza a 360° grazie a una lista completa di funzionalità tra cui Stateful Inspection Firewall, VPN (SSL VPN & IPSec), Gateway Anti-Virus e Anti-Spyware, Gateway Anti-Spam, IPS, Content Filtering, Bandwidth Management, Multiple Link Management. Le nuove appliance possono inoltre essere gestite centralmente attraverso la Central Console di Cyberoam.