Da Microsoft la Product Key Card per Office

Microsoft lancia in Italia Office Home & Student 2007 Product Key Card, una nuova modalità di attivazione pratica e immediata di Office Home & Student 2007,

ideale anche per i netbook e i PC privi di lettore DVD. Con Office Home and Student Product Key Card si ha 1 licenza da installare su 1 PC al prezzo di 69 euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fino al 31 maggio 2009 sarà possibile, per la prima volta, attivare il pacchetto Office Home & Student, attraverso l’acquisto di una semplice Product Key Card.

Office Home and Student 2007 Product Key Card, che consente l’installazione dei software della versione dedicata agli studenti e agli utenti domestici di Office 2007, è ideata per tutti i nuovi computer con preinstallata la versione di prova di Home and Student 2007. È sufficiente inserire i 25 caratteri della Key per convertire la versione “di prova” in versione definitiva.

“La Product Key Card è un modo innovativo e conveniente per installare e beneficiare di tutte le caratteristiche di sicurezza del software originale”, ha dichiarato Enrico Bonatti, Direttore della Divisione Information Worker di Microsoft Italia. “Gli utenti ci hanno trasmesso commenti estremamente positivi sui programmi Microsoft che facilitano l’acquisto di software originale, soprattutto per quel che riguarda la suite Office 2007, e da parte nostra è sempre massimo l’impegno nel supportarli a utilizzare tecnologia di alto livello a prezzi contenuti”.

La confezione di Office Home & Student 2007 Product Key Card contiene una card s, della dimensione di una carta di credito, sulla quale è riportato il Codice Prodotto ed è distribuita in circa 800 punti vendita in tutta Italia, presso rivenditori quali Comet, Euronics, FNAC, Marco Polo Expert, MediaWorld, PC City, Saturn, Supermedia, Trony e Unieuro

Leggi anche:  Stability AI debutta con i modelli Stable Video Diffusion

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.microsoft.it/hes

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.microsoft.it/hes