Da Panasonic il Communication Assistant V.2.0

Panasonic annuncia il lancio della nuova versione della suite applicativa per le Unified Communications: il Communication Assistant Versione 2.0.

Grazie a questo nuovo software è ancora più semplice ed intuitivo utilizzare il proprio PC come un vero e proprio telefono aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infatti, la suite applicativa Communication Assistant di Panasonic vi aiuta a rimane in stretto contatto con clienti, fornitori e colleghi, ovunque essi si trovino, dando valore aggiunto alle strategie di lavoro e permettendo l’accesso alle comunicazioni aziendali da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Le applicazioni del Communication Assistant sono soluzioni altamente intuitive che uniscono la telefonia Point and Click con l’indicazione degli stati di Presenza e Disponibilità degli utenti, l’integrazione con Microsoft Outlook, con le IP Camera, l’Unified Messaging e una varietà di strumenti per la collaborazione utili per semplificare e migliorare le comunicazioni in tempo reale.

Il Communication Assistant (CA) è disponibile in diverse versioni:

– CA Basic-Express: Telefonia Point and Click. Ideale per tutti gli utenti, consente l’integrazione con Microsoft Outlook, la gestione delle telefonate, la chat e molte altre funzioni; è incluso gratuitamente su tutti si sistemi Panasonic KX-TDE e KX-NCP;

– CA Pro: Telefonia Point and Click con funzionalità avanzate, rappresenta l’evoluzione del CA Basic-Express; infatti, oltre alle funzioni della modalità Basic-Express consente di visualizzare gli stati di Presenza e Disponibilità in tempo reale o di gestire fino a mille contatti;

– CA Supervisor: ideale per Team Leader, Manager e Supervisori, consente un semplice monitoraggio e la gestione in tempo reale delle attività telefoniche dei membri di un gruppo o di piccoli call centre.
 

Leggi anche:  L’IA? Già ragiona come un essere umano