Di.Tech e Uakari Software il valore dell’integrazione sul punto cassa

Di.Tech, azienda leader nelle soluzioni per il retail, e Uakari Software, azienda specializzata in soluzioni di front end multicassa, annunciano, a partire da gennaio 2010, una partnership commerciale e strategica al fine di integrare le rispettive soluzioni di back office e di front end e condividere il loro know how sui processi di punto vendita.

Per Di.Tech si tratta di un completamento dell’offerta che consente ai propri clienti di governare l’intero ciclo commerciale dal contratto con il fornitore sino al contatto con il consumatore, sottolineando la centralità della barriera cassa nella finalizzazione del processo di vendita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa nuova opportunità si affianca alla consolidata strategia di Di.Tech di rendere le proprie soluzioni integrabili con i più diffusi software di cassa proprietari, attraverso la loro certificazione, per garantire al proprio cliente la massima libertà di scelta.

Per Uakari Software è l’occasione di ampliare la visione dei processi del retail al fine di velocizzare il proprio time to market e aumentare la soddisfazione dei clienti.

“Siamo certi di poter offrire al mercato soluzioni ancora più integrate ed efficienti grazie a questo accordo strategico con Uakari Software – ha detto Ennio Comini, Direttore Operativo Di.Tech –

Il nostro know-how ventennale sui processi della distribuzione insieme alle capacità di governare i processi di cassa di Uakari Software, ci permetteranno di soddisfare in misura maggiore i nostri clienti e di creare sinergie nell’integrazione delle nostre soluzioni."

Andrea Roagna, CEO di Uakari Software – “Il punto cassa è l’anello finale della gestione informatica di un azienda commerciale, ma anche il presidio più avanzato e più critico, essendo il punto di contatto con i suoi Clienti.

Leggi anche:  Microsoft dividerà Teams e la suite Office

Nella nostra vision il sistema informativo di cassa si deve candidare a gestire tutti i devices di punto vendita ed integrarsi in tutti i processi del retailer. Dalla collaborazione con Di.Tech, leader in Italia per le soluzioni ITC per la distribuzione siamo certi nasceranno importanti innovazioni per i clienti”.