Feedback negativi, attenzione alle cause legali

Feedback
negativi, attenzione alle cause legali

Utente eBay
lascia un profilo negativo e il venditore lo denuncia

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un venditore di
Suffolk non ha preso nel modo migliore i commenti negativi rilasciati da un
proprio acquirente.
Joel Jones, 26 anni, ha deciso di portare in tribunale Chris Read, un utente
eBay che si è dichiarato insoddisfatto dopo aver ricevuto la merce acquistata.
L’uomo aveva acquistato uno specifico modello di cellulare in buone condizioni,
ma dopo aver scartato il pacco recapitatogli ha potuto constatare che il cellulare
non era un Samsung F700, bensi, un Samsung F700V.
L’acquirente ha così deciso di rispedire al mittente la merce e
di chiedere il rimborso del denaro da lui pagato, ovviamente, come consuetudine
il signor Read ha lasciato un feedback negativo nei confronti del venditore.
Il meccanico ha scritto “l’oggetto era rovinato, meno costoso e
non corrispondeva al modello espresso nell’annuncio del Sig. Jones su
eBay”.
Dopo aver lasciato il proprio commento, l’uomo ha ricevuto una email dal
venditore che accusava l’uomo di mettere a rischio i propri affari a causa
di quelle dichiarazioni e lo avvisava che sarebbe passato a vie legali.
E così dopo una serie di botta e risposta i due uomini attenderanno la
decisione del giudice per stabilire chi ha ragione.

A cura di Francesca
Guido

Leggi anche:  IA: Seeweb, l’accesso esclusivo ai dati di allenamento dei sistemi di IA, è causa di disuguaglianze