FileMaker annuncia il nuovo Bento 3

Il nuovo Bento 3 – Gestione Progetti di FileMaker facilita la gestione del tempo e dei progetti

FileMaker ha annunciato il Bento 3 – Gestione Progetti, un nuovo set di modelli disegnati per aiutare gli utenti Mac a tenere traccia dei loro progetti personali e gestire al meglio il loro tempo in un unico punto integrato e intuitivo. Bento 3 – Gestione Progetti comprende una versione di prova gratuita valida 30 giorni del popolare database personale Bento 3 per Mac, più due modelli professionali pronti all’uso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I modelli del Bento 3 – Gestione Progetti comprendono:

Cruscotto Progetti, con moduli per la revisione di progetto, le Pietre miliari, le attività, le comunicazioni e i file collegati come fotografie e presentazioni e time sheet

Schede Lavorazioni, con collezioni intelligenti per le ore fatturate, le ore da fatturare e gli importi. Tutte queste informazioni di dettaglio possono essere individuate rapidamente utilizzando la ricerca in stile iTunes.

Bento 3 – Gestione Progetti opera anche con Bento for iPad e Bento for iPhone (entrambi vengono venduti separatamente nell’iTunes App Store). Gli utenti possono organizzare i loro progetti e le Schede lavorazioni su uno dei dispositivi portatili Apple e poi sincronizzare i dati con il loro Mac. Bento 3 – Gestione Progetti si collega con Attività iCal e Eventi iCal – offrendo un hub centrale di dati che consente di essere più organizzati, rimanere nei tempi previsti e in linea con il programma.

“Ciascuno desidera ottimizzare il proprio tempo nel modo più produttivo possible, ma può risultare difficile destreggiarsi con le diverse priorità e responsabilità,” ha affermato Ryan Rosenberg, Vice Presidente Marketing and Services di FileMaker.

“Con Bento 3 – Gestione Progetti, gli utenti dispongono di un metodo conveniente per organizzare qualsiasi tipo di progetto. Una gestione diretta del tempo e dei progetti con Bento 3 – Gestione Progetti offre metodi semplici per tenere traccia dei particolari e al tempo stesso garantisce una fatturazione e una gestione del tempo appropriata e accurata”.

Leggi anche:  Le competenze tecnologiche più richieste nell’era dell’AI

Bento 3 – Gestione Progetti è progettato per operare con Bento 3, l’acclamato software di database personale per Mac. Citato recentemente dalla rivista Entrepreneur tra le 6 apps “must-have”, ha anche ottenuto 4,5 stelle su 5 da MacNN.

Dal momento della sua introduzione sul mercato, Bento 3 è stato utilizzato in molti settori in cui le attività di gestione del progetto sono importanti, tra cui le attività imprenditoriali singole o gestite da casa, l’organizzazione personale, il miglioramento della casa, le manifestazioni per raccolte fondi e le attività scolastiche.