Hitachi Data Systems presenta Hitachi Dynamic Replicator

Hitachi Data Systems, società del gruppo Hitachi ed unico fornitore di Services Oriented Storage Solutions, amplia la propria offerta di software per la replica e protezione dei dati introducendo Hitachi Dynamic Replicator.

La soluzione nasce dalla collaborazione con InMage Systems – tra i principali vendor di soluzioni per il recovery di applicazioni business in ambienti eterogenei – e soddisfa le esigenze operative ed economiche dei clienti offrendo uno strumento di disaster recovery semplice e a costi vantaggiosi, adatto per ambienti storage multivendor.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il disaster recovery è un punto critico per le imprese di ogni dimensione che devono impegnarsi costantemente nel migliorare la sicurezza dei dati. L’azienda di medie dimensioni ha a che fare con una sempre più rapida crescita dei dati da archiviare e conservare.

Per questo motivo, necessita di una soluzione semplice e a costi vantaggiosi per la protezione e la replica, senza dimenticare il recupero efficace”, ha affermato Giuseppe Fortunato, Business Consultant Principal di Hitachi Data Systems.

“L’innovativa tecnologia hybrid recovery di Hitachi Dynamic Replicator si traduce in efficacia immediata per il cliente: si adatta ad ogni tipo di storage e di server fornendo soluzioni di recovery specifiche per ogni ambiente applicativo.

Inoltre, il design versatile aiuta a preservare gli investimenti pregressi, permettendo agli utenti di avvalersi dei vantaggi del disk-based recovery e garantendo la libertà di acquistare ed impiegare nuovi prodotti nel futuro”.

“Grazie all’alto grado di integrazione, all’ottimizzazione del network e alla gestione automatizzata, Hitachi Dynamic Replicator offre concrete opportunità e potenzialità di recovery.

La flessibilità del software e l’implementazione semplice permettono di migliorare tempistiche e obiettivi di recovery in ambienti storage eterogenei utilizzando al meglio gli hardware e i software già esistenti”, ha affermato Steve Scully, research manager di Enterprise Storage Systems.

Leggi anche:  Data Mesh, come rivoluzionare il mondo dei dati attraverso il Data Marketplace

I vantaggi

Per l’azienda di medie dimensioni che si trova a dover affrontare problemi di business continuity in ambienti eterogenei, la soluzione ideale è Hitachi Dynamic Replicator, poichè utilizza i benefici della data protection basata su disco e assicura recovery sia remote che locali.

Hitachi Dynamic Replicator migliora l’efficienza operativa e la flessibilità della gamma Adaptable Modular Storage 2000 e di Hitachi Storage Reclamation Service, fornendo ai clienti soluzioni semplificate per eccezionali performance di replica in ambienti eterogenei.

Hitachi Dynamic Replicator apporta un alto grado di integrazione, ottimizzazione del network e gestione automatizzata fornendo un efficace recovery e vantaggi concreti.

Unendo tali potenzialità con le funzionalità chiave di replica dei più comuni sistemi di storage esistenti, Hitachi Data Systems offre alle imprese soluzioni di replica complete e ad un prezzo estremamente competitivo.