InfoPrint Mailroom Integrity Solution automatizza le operazioni di stampa

InfoPrint
Mailroom Integrity Solution
automatizza
le operazioni di stampa

Gestione documentale della corrispondenza
basata su ADF (Automated Document Factory)

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh,
ha annunciato il lancio di InfoPrint Mailroom Integrity Solution, un prodotto
basato sul sistema Automated Document Factory (ADF) che automatizza le operazioni
di stampa e lavorazione della corrispondenza commerciale, ottimizzando il rapporto
costo/produttività. In un prodotto standardizzato, la soluzione incorpora
un’avanzata tecnologia di ristampa automatizzata e innovative funzioni
di gestione documentale, rivolgendosi a clienti con volumi di stampa di qualsiasi
dimensione. Snellendo il processo di stampa e l’invio delle comunicazioni
è possibile incrementare la produttività e ridurre gli errori.
La soluzione si basa sul software InfoPrint ProcessDirector (IPPD), che offre
funzionalità modulari come la gestione delle imbustatrici totalmente
svincolata dai vendor, il controllo e la tracciabilità dei singoli documenti
e i report di conferma della corretta elaborazione dei documenti.

Questa soluzione tecnologicamente all’avanguardia e totalmente
scalabile permette alle società di stampa transazionale e ai centri servizi
di soddisfare le esigenze di integrità nella gestione della corrispondenza.
È compatibile con future espansioni in linea con i requisiti del workflow:
ad esempio automatizzare l’inserimento di messaggi di marketing mirati
nei documenti transazionali con le applicazioni TransPromo.

“La soluzione Mailroom Integrity, frutto di molti anni di ricerca e sviluppo,
consente di ottimizzare la gestione elettronica della corrispondenza a fronte
di qualsiasi esigenza in termini di volume di output” ha dichiarato Enrico
Parodi, Vice Presidente Worldwide Software e Servizi. “Abbiamo completato
oltre cento installazioni ADF, configurate su misura per abilitare la trasformazione
del business su larga scala per grandi aziende. Ora, con il lancio di Mailroom
Integrity Solution, in un prodotto standard offriamo ai clienti tutti i vantaggi
del sistema ADF per l’automazione dei processi nel segno di una totale
integrità.”

Leggi anche:  Webex per Apple Vision Pro, la riunione da remoto diventa immersiva

Integrità totale nella gestione elettronica della
corrispondenza

InfoPrint implementa il sistema ADF per automatizzare, controllare e gestire
i processi di stampa e l’invio della corrispondenza, in risposta alle
tre maggiori sfide del settore: ottimizzazione postale, integrità dell’ambiente
di produzione documentale e gestione dell’output. Il software IPPD, in
quanto sistema configurabile per la gestione dei processi di output, è
la base su cui implementare ADF, poiché consente ai centri stampa di
reingegnerizzare i processi di output transazionale aggiungendo nuovi componenti
e funzionalità solo quando i requisiti produttivi lo richiedono.

InfoPrint Mailroom Integrity Solution snellisce e semplifica
i processi di gestione elettronica dei documenti, svolgendo funzioni di tracking
della corrispondenza, ristampa automatica e accurata gestione dei processi,
per assicurare la massima precisione di stampa e l’integrità documentale.
InfoPrint Mailroom Integrity è una soluzione completa, che integra un
affidabile tool di reingegnerizzazione dei documenti, il supporto per le imbustatrici
e un indicizzatore di datastream.

“InfoPrint è un leader storico nella tecnologia
ADF: ha implementato alcune delle soluzioni più imponenti e complesse
in aziende di ogni dimensione con esigenze di gestione della corrispondenza
commerciale” ha detto Pete Basilere, analista di Gartner specializzato
nei mercati della stampa. “Questa tecnologia d’avanguardia rappresenta
un’offerta autenticamente modulare, poiché consente di installare
i componenti secondo la logica del ‘plug-in’, senza interferire
con i processi di stampa – aspetto fondamentale per i centri di stampa
transazionale e per chi gestisce alti volumi di corrispondenza.”