Invensys annuncia il lancio di Wonderware Enterprise Integrator 3.5

Invensys Operations Management, fornitore di sistemi tecnologici, soluzioni software e servizi di consulenza alle aziende manifatturiere e di processo su scala globale, ha annunciato il lancio della versione 3.5 della soluzione software Wonderware Enterprise Integrator, che consente l’integrazione sicura delle applicazioni MES (Manufacturing Execution Systems) di Wonderware, tra cui Operations, InBatch, Intelligence e altri applicativi d’impianto, con i sistemi di Enterprise Resource Planning (ERP), Product Lifecycle Management (PLM), Supply Chain Management (SCM), Laboratory Information Management Systems (LIMS) e altri sistemi aziendali.

La soluzione Wonderware Enterprise Integrator 3.5 consente di utilizzare un approccio standardizzato durante l’integrazione tra sistemi gestionali e impianto produttivo, eliminando processi d’integrazione “point-to-point” che necessitano di continua manutenzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova versione della soluzione Wonderware Enterprise Integrator rappresenta l’ultima evoluzione delle soluzioni di Enterprise Integration di Invensys Operations Management.

Il software offre servizi d’integrazione out-of-the-box per le soluzioni MES di Wonderware, con storico completo, inoltro sicuro e smistamento dei messaggi.

Il supporto tecnologico per standard industriali quali S95 e B2MML, come anche per le architetture orientate ai servizi, aiuta a ridurre ulteriormente il Total Cost of Ownership dei sistemi IT e i costi d’integrazione.

“Wonderware Enterprise Integrator è un software di utilizzo immediato, la cui implementazione può essere estesa a funzioni di Data Management, richieste in tutti i progetti d’integrazione,” ha affermato Michael Schwarz, MES and EMI Marketing Programs Manager, Invensys Operations Management.

“Il software è stato progettato per gestire connettività aggiuntiva e la trasformazione di dati come add-on riutilizzabili, che consentono un’efficace integrazione multi-site e supportano gli standard aziendali.”

Le semplici funzionalità d’integrazione, gestione e visualizzazione dello status d’impianto consentono di integrare e sottoporre a manutenzione i sistemi aziendali in modo semplice e vantaggioso in termini di costo, a differenza di singole soluzioni d’integrazione non standardizzate o personalizzate.

Leggi anche:  HPE accelera l’addestramento dell’AI con una nuova soluzione in collaborazione con NVIDIA

Il prodotto consente inoltre ai clienti di avere una disponibilità continua delle informazioni nel caso in cui i sistemi ERP o gestionali non siano disponibili e di mantenere una standardizzazione dei dati grazie a un’interfaccia utente online, strutturata a menu.