La nuova versione di CA Wily Application Performance Management

CA ha annunciato una nuova versione della sua soluzione leader di mercato* CA Wily Application Performance Management (APM), utilizzata da più di 1200 clienti in tutto il mondo per il monitoraggio in tempo reale di oltre cinque miliardi di transazioni al giorno negli ambienti IT più impegnativi e mission-critical. La soluzione comprende nuove funzionalità che migliorano la visibilità e il controllo di applicazioni Web che generano fatturato, ed è una delle tredici soluzioni – fra nuovi prodotti e versioni aggiornate – annunciate in questi giorni da CA per aiutare i CIO ad attuare il concetto di “Lean IT” riducendo gli sprechi, incrementando la produttività e migliorando l’esperienza di utilizzo dei clienti.

La nuova versione di CA Wily APM, che comprende CA Wily Introscope e CA Wily Customer Experience Manager, consente un monitoraggio più approfondito delle transazioni che passano attraverso piattaforme eterogenee e complesse e su livelli middleware di ambienti operativi molto estesi. Una mappa visiva offre viste intuitive delle transazioni, semplificando enormemente l’individuazione dei problemi e contribuendo nel complesso a evitare molti inconvenienti. Il dettagliato tracciamento delle transazioni su tutte le piattaforme e il Real-Time Transaction Monitoring (RTTM) offre ai responsabili delle attività IT e dei processi aziendali una visibilità maggiore sull’esperienza effettiva dell’utente finale durante lo svolgimento della transazione. Questa conoscenza in tempo reale permette all’azienda di gestire in modo più efficace gli SLA (Service Level Agreement) e contribuisce a garantire che alle transazioni di elevato valore venga attribuita la più alta priorità possibile.

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“CA Wily APM aiuta le grandi organizzazioni con infrastrutture distribuite e complesse a incrementare al massimo il fatturato monitorando le prestazioni e la disponibilità delle applicazioni Web più importanti,” ha dichiarato Chris Cook, Corporate Senior Vice President e General Manager della business unit Application Performance Management di CA. “Questa versione offre una visibilità end-to-end delle transazioni ancora più ampia, consentendo ai clienti di risolvere prontamente i problemi prima che si ripercuotano sulla qualità del servizio offerto agli utenti finali”.

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Nuove importanti funzionalità di CA Wily APM

Le seguenti nuove funzionalità di CA Wily APM contribuiscono a fornire alle divisioni IT la flessibilità necessaria per adattarsi agli ambienti dell’infrastruttura applicativa in costante evoluzione e ai nuovi processi di business.

Misurazione orientata al business – I dashboard aziendali personalizzati mostrano lo stato di salute di un’applicazione in tempo reale, indicando anche come la qualità del servizio all’utente finale si ripercuota sulla bottom line. Ciò consente ai clienti di comprendere meglio in che misura il livello di soddisfazione del cliente finale incida sul business.

Potenziamento delle funzioni di visualizzazione e definizione delle priorità tra le transazioni SOA – Le nuove funzionalità di visualizzazione in formato grafico mostrano automaticamente le dipendenze dei servizi all’interno di un ambiente SOA. Un dashboard SOA in tempo reale fornisce informazioni sullo stato di salute offrendo agli Application Support Manager un’immagine grafica degli ambienti complessi consentendo di migliorare i processi di assegnazione delle priorità e risoluzione dei problemi.

Supporto MQ avanzato – La maggiore visibilità degli ambienti MQ consente ai clienti di capire rapidamente l’impatto che le prestazioni MQ hanno sulle applicazioni. In questo modo i clienti possono identificare e risolvere in modo tempestivo i problemi legati alle prestazioni generati da MQ a partire dal Servlet fino al Queue Manager, estendendo il tracciamento multiprocesso delle transazioni ai componenti MQ critici. La soluzione controlla inoltre l’MQ in tutti i canali sicuri dei clienti. Il monitoraggio MQ viene così esteso a quegli ambienti in cui i clienti, per ragioni di sicurezza, implementano un accesso limitato al sistema MQ.

Visibilità di più ambienti applicativi – La nuova funzionalità consente il monitoraggio delle transazioni per un numero maggiore di componenti dell’infrastruttura in quanto incrementa la visibilità di:
piattaforme SOA middleware come Oracle Enterprise Service Bus (ESB) e IBM WebSphere Process Server;
database tramite CA Insight Database Performance Monitor for Distributed Databases;
moduli Citrix e Oracle attraverso l’integrazione di CA eHealth Performance Manager.

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“Date le elevate aspettative in materia di accesso 24×7 e risposta rapida, gli ambienti complessi che supportano le applicazioni che generano fatturato devono essere gestiti in modo proattivo per garantire che i livelli di servizio siano rispettati e mantenuti costanti,” ha dichiarato Will Cappelli, Research Vice President di Gartner, Inc. “Questo richiede la massima visibilità delle transazioni sulle infrastrutture e sui servizi particolarmente complessi del panorama odierno”.

CA Services ha lanciato due nuove offerte di servizi di Application Performance Management a supporto della soluzione CA Wily Application Performance Management:

Application Performance Management (APM) Rapid Implementation aiuta i clienti ad essere velocemente operativi, con risultati misurabili e definiti forniti nel giro di appena 15-45 giorni.

APM Solution Implementation è un’offerta personalizzabile e flessibile che si adatta agli specifici requisiti aziendali e agli ambienti IT dei clienti. Entrambe le offerte contribuiscono a ridurre i rischi e accelerare il Time-To-Value sulla base delle comprovate metodologie di implementazione e best practices di CA Services.