La posta elettronica aziendale archiviata On-Site, In The Cloud e As An Appliance

Autonomy, società leader mondiale nel mercato delle infrastrutture software aziendali, annuncia le più complete, flessibili ed efficienti soluzioni di archiviazione consolidata.

Grazie alla tecnologia ‘meaning-based’, Autonomy offre queste soluzioni on-site, “in the cloud”, o su un’appliance, adattandosi così ad aziende di qualsiasi dimensione, a ogni tipo di dati e applicazioni per rispondere alle varie esigenze legali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Normalmente, le aziende hanno bisogno di numerosi sistemi hardware e di personale IT dedicato per gestire i propri archivi di posta elettronica. Tutto ciò comporta un ovvio aggravio di costi a causa dell’enorme quantità di contenuti generati dagli utenti ogni giorno.

Grazie ad Autonomy, le aziende e le organizzazioni possono scegliere di implementare una piattaforma di archiviazione della posta che richiede un minor numero di risorse hardware, software e umane.

Le soluzioni consolidate di archiviazione e gestione delle email di Autonomy consentono ai clienti di scegliere la soluzione di archiviazione più adatta alle loro esigenze di business.

Queste soluzioni consentono di assimilare, de-duplicare, indicizzare ed estrarre metadati da qualsiasi tipo di informazione, tra cui file audio, video, siti web e file di SharePoint.

Il motore di Autonomy, Intelligent Data Operating Layer (IDOL) riconosce automaticamente come gestire ciascun contenuto, eliminando così la necessità acquisire, implementare e gestire l’archiviazione in base alla richieste normative locali, ma anche il tempo e costi associati alle operazioni di back-up, amministrazione, aggiornamento dei software e supporto tecnico.

Leggi anche:  L'importanza dell'intelligenza artificiale nelle Business Application