Le soluzioni CA per la protezione di endpoint e gateway ora installabili in remoto

CA ha annunciato la disponibilità di servizi di deployment in remoto per la soluzione di Internet security (endpoint e gateway) CA Total Defense e i relativi componenti: CA Threat Manager, CA Host Based Intrusion Prevention System e CA Gateway Security.

L’installazione di questi prodotti (e la disinstallazione dei prodotti concorrenti), eseguita in remoto tramite una connessione in banda larga, costituisce una soluzione pratica ed economica per la protezione degli endpoint e dei gateway per piccole, medie e grandi aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa offerta “channel-friendly” si rivolge principalmente alle Piccole e Medie Imprese prive (o quasi) di personale con competenze informatiche o alle aziende di grandi dimensioni che desiderano alleggerire il carico di lavoro delle loro risorse IT. A ogni progetto viene assegnato un team di professionisti CA specializzati in Remote Deployment Services, incaricati di gestire in tempi brevi e con grande meticolosità l’intera installazione dall’inizio alla fine.

Una corretta installazione contribuisce ad assicurare la performance dei prodotti presenti in ambienti PMI o Enterprise alquanto complessi, impedendo al malware di insinuarsi nella rete e riducendo il rischio di fuori servizio.

“Malware e messaggi spam continuano a crescere esponenzialmente, colpendo aziende di ogni dimensione,” ha dichiarato Thomas Neary, Director of Product Management in CA. “Sebbene le imprese si rendano conto che è essenziale disporre di un metodo globale e completo per la security, non tutte hanno le risorse qualificate da dedicare a un tale progetto, correndo il rischio di arenarsi nelle complessità dell’installazione. Abbiamo creato questo servizio proprio sulla base degli input dei clienti. I nostri servizi di deployment in remoto offrono agli utenti una modalità di installazione semplificata, rapida e garantita della nostra soluzione di sicurezza multilivello Total Defense”.

Leggi anche:  Pubblicare musica su Spotify: la guida passo passo a Distrokid

Vantaggi dei CA Remote Deployment Services

• Sblocco di risorse IT per altri progetti importanti

• Erogazione in base al calendario e alla disponibilità del cliente

• Minori perdite di tempo per l’installazione dei prodotti

• Minori sorprese in fase di installazione grazie al sopralluogo iniziale

Il servizio è disponibile in tutto il mondo tramite i partner della Business Unit “CA Internet Security”.
Per prezzi e informazioni, si prega di visitare il sito http://security.com/partners.

L’Internet Security Business Unit (ISBU) è una business unit di CA, dedicata allo sviluppo, alla commercializzazione e al supporto tecnico relativamente ai prodotti anti-malware di CA, che includono una gamma completa di software per l’Internet Security in ambito Enterprise, PMI e SoHo. I prodotti della divisione ISBU sono supportati dal team di ricercatori Security Advisor di CA e vantano importanti certificazioni del settore.

I prodotti CA ISBU sono inoltre in vendita presso oltre diecimila rivenditori e partner OEM, compresi importanti ISP (Internet Service Provider) e ISV (Independent Software Vendor). Contano attualmente licenze per oltre 70 milioni di PC in tutto il mondo.