Michele Papa nuovo sales&marketing manager e vice country manager per Italia di Itway VAD

Michele Papa nuovo sales&marketing manager e vice
country manager per Italia di Itway VAD

Il manager avrà la responsabilità
di sviluppare tutte le strategie di vendita e quelle di marketing e comunicazione
integrate dell’Area Strategica di Affari (ASA) VAD in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Itway annuncia
la nomina di Michele Papa a nuovo sales&marketing manager e vice country
manager per Italia di Itway VAD, l’ASA strategica che rappresenta il core
business del Gruppo.

In Itway dal 2000,
Papa avrà la responsabilità di sviluppare tutte le strategie di
vendita e quelle di marketing e comunicazione integrate dell’Area Strategica
di Affari (ASA) VAD in Italia. In particolare si occuperà di mettere
a punto i piani di business, i programmi di customer care e le iniziative congiunte
con i partner e il canale, con particolare attenzione alla ricerca di nuove
sinergie con i vendor.

Nel suo nuovo ruolo,
Michele Papa riporterà direttamente a Giorgio Mattaliano Belforti, general
manager VAD Operations e country manager Itway VAD per l’Italia.

Nato a Ravenna
38 anni fa, laureato in Scienze dell’Informazione all’Università
degli Studi di Bologna, Michele Papa arriva in Itway VAD nel 2000 dopo aver
maturato una lunga esperienza nel settore IT. Il suo percorso professionale
inizia nel 1996 in Proxima, società poi acquisita dal Gruppo IBM, come
capo progetto tecnico con responsabilità per i progetti ERP di diverse
aziende. In Itway VAD Papa ha ricoperto inizialmente il ruolo di product manager
per poi diventare business unit manager (Business Unit Piattaforma/Infrastruttura
con la gestione dell’offerta Oracle, Citrix, VMware, SUN Microsystems,
StorageTek, VERITAS-Symantec).

Giorgio Mattaliano, country manager Itway VAD per l’Italia, ha commentato:
“Nel suo nuovo ruolo, Michele Papa avrà come obiettivo quello d’implementare
iniziative commerciali e di marketing studiate specificatamente per il mercato
italiano. La sua esperienza e professionalità, consolidata in questi
anni insieme all’azienda, sono per noi una garanzia per raggiungere ottimi
risultati nelle nostre campagne di marketing e rafforzamento del brand. E’
dunque con vero piacere che oggi affidiamo a lui tale incarico”.

Leggi anche:  Guida all’agilità su larga scala per il successo aziendale