NAVIGON Fresh: versione beta per Mac

Buone notizie per gli utenti Mac: NAVIGON sta per lanciare una nuova versione del software NAVIGON Fresh compatibile con il sistema operativo di casa Apple a partire dal 2010. 

NAVIGON Fresh è il portale che i possessori di un NAVIGON possono utilizzare per aggiornare il proprio navigatore satellitare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Usando questo programma, è possibile avere in modo semplice le mappe e i servizi, organizzando i diversi contenuti; l’aggiornamento delle mappe, l’aggiunta di nuove funzioni e nuove informazioni, come il libretto delle istruzioni, sono alcuni esempi di contenuti che possono essere scaricati tramite Fresh.

Per farlo, l’utente deve semplicemente installare il software sul proprio computer e collegare il navigatore satellitare tramite cavo USB.

NAVIGON Fresh ha diverse nuove funzioni in aggiunta alle precedenti – tra cui quattro nuove lingue, un download manager integrato e l’opzione di gestione dei file KML sul sistema di navigazione (i file responsabili della visualizzazione e salvataggio degli elementi geografici sulle mappe).

NAVIGON dà la possibilità agli utenti Mac (Mac OS X 10.5 o successivi) di provare il nuovo Fresh e tutte le sue funzioni in anteprima e fornire un feedback sul software tramite la versione beta.

Trattandosi di una versione di prova, non è possibile riscattare i voucher con lo sconto dell’80% su Freshmaps.

La versione definitiva del software verrà rilasciata entro il primo trimestre 2010.

 

Leggi anche:  Reazione a catena. L’IT per il manufacturing