nuova versione di CA Clarity Project & Portfolio Management On Demand

CA ha annunciato alcune importanti novità per la soluzione CA Clarity™ Project & Portfolio Management (PPM) On Demand, introdotte allo scopo di aiutare le organizzazioni a valorizzare al massimo il loro portfolio di servizi IT e ridurre al minimo il costo dei progetti. Potenziando e semplificando CA Clarity PPM On Demand, CA ha significativamente ridotto i rischi cui sono esposti CIO e top manager che vogliono disporre di funzionalità PPM in ambito aziendale senza incorrere nella complessità tipica del software di classe Enterprise. La nuova versione di CA PPM è una delle tredici soluzioni – fra nuovi prodotti e versioni aggiornate – annunciate in questi giorni da CA per aiutare i CIO ad attuare il concetto di “Lean IT” riducendo gli sprechi, incrementando la produttività e migliorando l’esperienza di utilizzo da parte dei clienti.

“In questo clima economico pieno di incertezze, le organizzazioni sono sempre più alla ricerca di nuovi mezzi per ridurre i costi inutili senza compromettere le leve cruciali per la mission aziendale,” ha dichiarato Dan Stang, analista di Gartner ed esperto di software PPM. “Qualsiasi iniziativa utile per velocizzare l’implementazione in modalità Software as a Service può aiutare i clienti a conseguire i loro obiettivi e ridurre i rischi inizialmente associati all’applicazione delle potenzialità di Project & Portfolio Management in ambito aziendale”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

CA Clarity PPM On Demand, versione SaaS di CA Clarity PPM, a espande la visibilità all’intera organizzazione aiutando a classificare in modo più efficiente progetti, persone e risorse in base alle priorità aziendali.

Alle aziende che hanno la necessità di avviare rapidamente attività di Project & Portfolio Management, CA offre ora CA Clarity PPM On Demand Essentials, una soluzione a basso rischio che comprende le funzioni PPM più comuni, un training ‘on-demand’ degli utenti finali e un programma, unico nel settore, di implementazione in soli cinque giorni a prezzo fisso. La nuova soluzione include inoltre dashboards, templates e reports più snelli per la gestione di progetti, risorse, domanda e portfolio, consentendo inoltre ai clienti di aggiungere con facilità altre funzioni e best practices con l’avanzare del processo di maturazione.

Leggi anche:  Una Data Strategy efficace

A beneficio dei clienti che ricercano funzioni di Project & Portfolio Management più avanzate, CA ha introdotto le prime offerte PPM on-demand adattate specificamente all’IT Governance, al New Product Development, alla conformità con le norme federali USA e al Program Management. Anziché dedicare mesi e mesi a configurare un prodotto PPM come Software-As-A-Service generico, i clienti CA possono implementare in tempi brevi le funzionalità, la formazione e i contenuti adatti alle loro esigenze quali integrazioni preconfigurate con le applicazioni di pianificazione e controllo dell’IT, contenuti certificati Stage-Gate® per lo sviluppo di prodotti e reportistica sull’Earned Value Management conforme allo standard ANSI-748.

· CA Clarity PPM On Demand for ITG, il nuovo servizio introdotto da CA, offre una soluzione completa di pianificazione e controllo dell’IT che include la gestione del portafoglio di servizi, la pianificazione dei requirements, la gestione finanziaria dell’IT e le integrazioni con le applicazioni di gestione dell’IT.

Il servizio CA Clarity PPM On Demand for NPD consente di migliorare la gestione del ciclo di sviluppo di nuovi prodotti, dall’idea alla progettazione al lancio, tutte attività critiche nelle quali le aziende continuano a investire in modo significativo anche durante i momenti difficili per l’economia.
“Le nuove proposte di CA Clarity PPM On Demand si allineano perfettamente alle esigenze dei clienti, consentendo loro di valorizzare al massimo gli investimenti e ridurre al minimo i costi e il livello di rischio,” ha dichiarato Tom Kendra, Senior Vice President e General Manager della business unit CA Clarity PPM di CA. “La crescente adozione dei nostri servizi on-demand attesta che i clienti apprezzano non soltanto la funzionalità completa, ma anche la nostra leadership di mercato e gli investimenti nell’area del Project & Portfolio Management.”

Leggi anche:  OpenAI lancia nuove funzionalità di ChatGPT Plus

Sono disponibili su abbonamento, con pagamento mensile del canone basato sul numero degli utenti, nuovi servizi di CA Clarity PPM On Demand e l’esclusivo programma di formazione rivolto agli utenti finali CA Productivity Accelerator. Da oggi è disponibile a prezzo fisso anche il programma di implementazione rapida di una soluzione PPM in 5 giorni; per maggiori informazioni, visitare ca.com/services.

CA Clarity PPM On Demand

CA Clarity PPM On Demand consente alle aziende di beneficiare di implementazioni più rapide e minori esborsi iniziali, accorciando i tempi necessari per trarre valore dalle funzioni PPM di classe Enteprise. Con CA Clarity PPM On Demand, le organizzazioni di tutte le dimensioni e a livelli diversi di maturità potranno ora disporre di una soluzione affidabile, scalabile e ricca di funzioni, capace di creare valore aggiunto nell’immediato e nel lungo periodo. Le organizzazioni alle prese con fabbisogni immediati potranno avvalersi di un’implementazione più snella delle funzioni PPM e della possibilità di sfruttare in maniera integrata nuove funzionalità contestualmente all’evolversi delle loro esigenze.

Si rimanda al sito CA per maggiori informazioni su questa nuova versione di CA Clarity On Demand e sulle altre soluzioni CA EITM annunciate per aiutare le aziende a realizzare il concetto di Lean IT.

CA Clarity PPM

CA Clarity PPM, soluzione leader per la gestione di progetti e del portfolio, aiuta le organizzazioni informatiche del settore pubblico e privato a massimizzare la performance migliorando la qualità dei rapporti con tutti i loro referenti e potenziando la loro capacità di operare ai massimi livelli di efficienza. Il sistema CA Clarity PPM integra pianificazione del portfolio IT, gestione della domanda, Project Management, pianificazione delle risorse e gestione di tempi, costi e ricavi. Più di 1000 aziende, organizzazioni ed enti governativi si affidano a CA Clarity PPM per governare l’IT e, in misura sempre crescente, per gestire lo sviluppo di nuovi prodotti. Per maggiori informazioni su CA Clarity PPM si rimanda al sito www.myclarity.com.

Leggi anche:  Logical data management