Nuovo Centro servizi Tecnonet a Roma

Nuovo
Centro servizi Tecnonet a Roma

Giunge a compimento un percorso di crescita
avviato lo scorso anno, con la nuova struttura di servizi e assistenza che ha
ambiziosi progetti di crescita anche per il 2009

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tecnonet, uno dei principali system integrator italiani attivi
nell’ambito delle reti dati, del video, della fonia e del networking,
ha inaugurato il nuovo Centro servizi di Roma, dedicato principalmente al supporto
di primo e secondo livello ai carrier di telecomunicazioni e ai clienti diretti.
Dislocato su oltre 450 mq di nuovi locali appositamente attrezzati, e con circa
50 persone impiegate che dispongono di apparecchiature e sistemi di monitoraggio
all’avanguardia, il Centro servizi di Tecnonet nella Capitale vanta già
numerose migliaia di punti cliente gestiti 24 ore su 24.

Gianpiero Bianchi, Direttore Marketing Strategico di Tecnonet
ha commentato: “La realizzazione di questa nuova struttura rappresenta
un’ulteriore sfida che Tecnonet ha saputo cogliere e portare a termine.
In un momento nel quale sono in molti a frenare sui nuovi investimenti, noi
abbiamo guardato avanti e avviato una iniziativa ambiziosa, che si pone come
nuovo punto di riferimento per i nostri clienti, in modo che possano ancora
una volta trovare in Tecnonet un partner sempre pronto d innovare e a offrire
soluzioni concrete, come per esempio i servizi post vendita di assoluto livello
ai quali li abbiamo abituati da sempre”.

“Per
il prossimo anno, ormai alle porte, contiamo di far crescere ulteriormente il
Centro servizi, integrando supporto e assistenza per le soluzioni di Unified
Communications e la telefonia IP, arrivando così a erogare e gestire
tutta la componente dati dei nostri clienti”, conclude Bianchi.

Leggi anche:  L’infrastruttura digitale del 2024? Sempre più ecosistema