Océ per l’Office: novità per l’efficienza e il controllo dei costi

Océ lancia nuovi prodotti per il mondo Office: Océ VarioLink 2821 e il software Océ PRISMAenterprise. Controllo dei costi e maggior efficienza negli uffici grazie a un multifunzione semplice e affidabile e a un potente software web-based per la gestione del workflow documentale in azienda.

Océ VarioLink 2821

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Océ VarioLink 2821 è un robusto multifunzione in bianco e nero che combina stampa, copia scansione e fax in un unico device. Con la sua velocità di stampa di 28ppm e la possibilità di acquisire fino a 70 originali al minuto, si configura come un versatile strumento per gestire i documenti in ufficio, con vantaggi in termini di flessibilità, sicurezza delle informazioni e riduzione dei costi. Dotato di caratteristiche performanti (RAM espandibile fino a 320 MB, hard disk opzionale da 40 GB, fino a 1.000 box utenti), Océ VarioLink 2821 è progettato per i più esigenti ambienti d’ufficio. L’unità duplex standard, con una capacità di 3.650 fogli e un tempo di riscaldamento di soli 14 secondi, assicurano un’elevata produttività.

Si può stampare nei formati che vanno dall’A5 all’A3, caricando la carta in 5 cassetti più 1 bypass ed è possibile scegliere tra molte opzioni di finishing per la fascicolazione, la pinzatura, la bucatura o la creazione di booklet.

Massima semplicità d’uso è garantita dal touchscreen, con la possibilità di ingrandire i comandi sul display, e da un innovativo pannello operatore che può essere inclinato per assicurare una migliore lettura.

Grande attenzione è posta alla sicurezza delle informazioni: Océ VarioLink 2821 può essere impostato per utilizzare SSL, profili utenti, stampa sicura e user box sicuri. Possono essere attivati altri sistemi di sicurezza quali password per bloccare l’hard disk, cancellazione random dell’hard disk, criptazione dell’hard disk e filtro degli indirizzi IP.

Leggi anche:  Come valutare i vendor di AI: 9 domande decisive da porre

Océ VarioLink 2821 rispetta l’ambiente e allo stesso tempo assicura un risparmio economico: il toner polimerizzato si fonde a temperature più basse, con un minor consumo di toner ed energia. Il risparmio di energia è assicurato anche dalle modalità low-power e sleep. Il sistema, inoltre, utilizza componenti riciclabili e rispetta i più alti standard ambientali come attestato dalle certificazioni Blue Angel, ENERGY STAR e RoHS.

Océ PRISMAenterprise

Océ PRISMAenterprise è una suite software web based composta da 4 moduli: Device Manager, Account Manager, Authentication Manager e My Panel Manager.

Nella gestione delle risorse documentali è fondamentale assicurare la disponibilità alle informazioni più strategiche. Oggi è possibile, con il semplice click di un mouse, gestire a livello centralizzato l’accounting, l’autenticazione e le informazioni sui device di tutta l’azienda. Océ PRISMAenterprise, inoltre, offre gli strumenti per analizzare i flussi documentali, stimare i costi e rappresentare con chiarezza i risultati aggregati, in modo da ridurre i costi superflui e incrementare la produttività. Lo strumento ideale a disposizione degli IT manager, per creare il perfetto bilanciamento tra i sistemi di stampa nell’organizzazione e garantire il contenimento dei costi.

I quattro moduli applicativi sono integrati e possono essere installati in un unico server. Il risultato: maggior semplicità delle operazioni, facile monitoraggio e miglior integrazione dei sistemi all’interno dell’azienda