Oltre 100 clienti SAP lasciano Oracle per IBM

Centinaia di clienti SAP hanno ottenuto numerosi benefici passando al database DB2 di IBM per supportare le loro applicazioni di business. DB2 infatti garantisce migliori performance transazionali, capacità analitiche avanzate e costi minori.

La Coca-Cola Bottling Co. e Rossi Residencial in Brasile hanno recentemente aggiornato le loro applicazioni SAP, passandole su DB2.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Queste aziende sono state in grado di ridurre i loro costi IT del 35%, aumentando l’efficienza del 65%.

Coca Cola Bottling Co., la seconda maggior azienda di imbottigliamento di prodotti Coca Cola negli USA, ha migrato la propria applicazione SAP ERP da database Oracle a IBM DB2, riducendo le necessità di storage del 40% e riducendo del 65% i tempi di elaborazione batch.

L’azienda si aspetta di ottenere risparmi consistenti nei prossimi 5 anni, grazie al passaggio a IBM.

Rossi Residencial
, una delle aziende leader nel settore edilizio in Brasile, ha recentemente completato il passaggio a DB2 delle proprie applicazioni SAP. Rossi Residencial aveva visto crescere il volume di dati del 50% all’anno e questo faceva aumentare i costi operativi e diminuire le performance.

DB2 ottimizzato per le soluzioni SAP ha permesso a Rossi Residencial di ridurre la crescita dello storage dei dati e abbattere i costi.

SAP e IBM stanno lavorando insieme per integrare le applicazioni SAP sul nuovo DB2. I clienti che usano DB2 in ambiente SAP possono ottenere riduzioni dello spazio storage dal 40 al 50%.

Per maggiori informazioni
, visitare i siti http://www.ibm.com/software/data/db2/sap/ e http://www-01.ibm.com/software/data/information/sap-demo.html
 

Leggi anche:  Da TeamViewer l'app per Apple Vision Pro per il supporto remoto in tempo reale