Oracle Spatial User Conference

Iconsulting unica società di consulenza italiana invitata a presentare un progetto realizzato per AGREA sulla distribuzione territoriale dei fondi europei per il settore vitivinicolo.

TEMA DEL CONVEGNO : Il convegno, che si terrà in occasione del Geospatial Infrastructure Solutions Conference, sarà completamente dedicato alla Location Intelligence, binomio tecnologico tra Business Intelligence e Location, che costituisce la soluzione innovativa per un uso più esteso ed intelligente del dato cartografico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante la giornata verranno mostrate le diverse applicazioni e i benefici dell’utilizzo della Location Intelligence che attraverso la relazione dinamica, bi-direzionale e in tempo reale tra i dati e il la cartografia, sulla base di una geografia reale, permette di semplificare non solo gli aspetti di analisi ma anche di programmazione, simulazione e analisi what-if.

La Location Intelligence, consente così di analizzare il patrimonio informativo con le più avanzate tecniche di analisi multidimensionale, di ricavare indicatori di sintesi, e di produrre report tradizionali e geografici.

PARTECIPAZIONE DI ICONSULTING:

Iconsulting, unico system integrator italiano invitato a partecipare a questo prestigioso evento, presenterà un intervento dal titolo “Location Intelligence: Case Study sulla distribuzione di fondi per il settore vinicolo da parte di un’Agenzia Regionale”.

In questa occasione Iconsulting avrà l’opportunità di mostrare a livello internazionale i benefici ottenuti dal proprio cliente, AGREA (Agenzia Regionale per l’erogazione dei contributi agricoli in Emilia-Romagna) grazie alla progettazione della piattaforma di Location Intelligence.
 

Leggi anche:  AI, moda passeggera o vera rivoluzione?