Phoenix Informatica
Bancaria sceglie le soluzioni di Vitria
“Vitria M3O è la soluzione leader
per l’Exception Management. I processi possono essere automatizzati e
ottimizzati incrementandone la qualità e riducendone i costi. L’Operations
Book di Vitria porterà più trasparenza e visibilità nelle
eccezioni e aiuterà a identificare i rischi”,
ha dichiarato Fabrizio Lorenzini, IT Manager di Phoenix Informatica Bancaria
Phoenix Informatica Bancaria, fornitore leader di soluzioni IT per le banche
in Italia, ha scelto il pluripremiato M3O Exception Management e Operations
Book di Vitria per supportare il processo delle transazioni Swift e SEPA. Le
soluzioni M3O sono state scelte per la loro capacita’ di risolvere eccezioni
nelle transazioni e di fornire un’alta visibilità di gestione nelle
operazioni, rendendo possibile una completa analisi delle eccezioni.
L’innovativa Suite M3O di Vitria è stata riconosciuta
come soluzione leader sia dai clienti sia dagli analisti. È stata infatti
nominata “Best Integration Tool in Spain” dai professionisti SOA
che hanno preso parte all’iiR España’s 2008 SOA congress, così
come è stata definita leader nella Forrester Reasearch pubblicata di
recente “Forrester Wave: Integration-Centric Business Process Management
Suites.” Forrester ha citato M3O come “il [prodotto] con le piu’
avanzate capacita’ di business event management rispetto a qualunque altro
vendor preso in analisi.”
La Suite M3O fornisce una combinazione unica di caratteristiche
EAI, BPM e SOA implementate sulla base di un framework Web 2.0 flessibile e
proprio il suo ricco ambiente Web. 2.0 mette in grado gli utilizzatori business
e IT di gestire e ottimizzare i processi di business, e non solo di monitorare
i risultati.
Phoenix Informatica Bancaria, con sede a Trento, supporta più
di 130 banche in Italia con soluzioni IT chiave. Grazie al deploy della soluzione
M3O Exception Management e M3O Operations Book, Phoenix avrà un time
to market più veloce, costruirà partnership più strette
e più efficaci con i suoi clienti bancari, beneficerà inoltre
di una potente capacita’ di gestione e una piu’ profonda conoscenza
sull’origine e natura delle eccezioni delle transazioni.
“Phoenix Informatica Bancaria ha selezionato l’M3O
di Vitria in quanto soluzione leader per la gestione delle eccezioni. Molti
processi manuali possono essere automatizzati e ottimizzati incrementandone
la qualità e riducendone i costi. Vitria Operations Book porterà
più trasparenza e visibilità nelle eccezioni e aiuterà
a identificare i rischi. I processi di pagamento basati su Swift e SEPA saranno
più veloci e avranno costi minori, cosa che è in linea con gli
obiettivi della nostra azienda. A breve termine ci aspettiamo di estendere l’M3O
Exception Manager ad altre procedure per avere un unico e ottimizzato punto
di monitoraggio e gestione delle eccezioni” ha dichiarato Fabrizio
Lorenzini, IT Manager di Phoenix Informatica Bancaria
Vitria è
di nuovo all’avanguardia andando al di là del tradizionale BPM
per fornire ai suoi interlocutori capacità innovative che danno agli
utilizzatori un maggiore controllo per gestire il loro business.