Phoenix Informatica Bancaria sceglie le soluzioni di Vitria

Phoenix Informatica
Bancaria sceglie le soluzioni di Vitria

“Vitria M3O è la soluzione leader
per l’Exception Management. I processi possono essere automatizzati e
ottimizzati incrementandone la qualità e riducendone i costi. L’Operations
Book di Vitria porterà più trasparenza e visibilità nelle
eccezioni e aiuterà a identificare i rischi”,
ha dichiarato Fabrizio Lorenzini, IT Manager di Phoenix Informatica Bancaria

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Phoenix Informatica Bancaria, fornitore leader di soluzioni IT per le banche
in Italia, ha scelto il pluripremiato M3O Exception Management e Operations
Book di Vitria per supportare il processo delle transazioni Swift e SEPA. Le
soluzioni M3O sono state scelte per la loro capacita’ di risolvere eccezioni
nelle transazioni e di fornire un’alta visibilità di gestione nelle
operazioni, rendendo possibile una completa analisi delle eccezioni.

L’innovativa Suite M3O di Vitria è stata riconosciuta
come soluzione leader sia dai clienti sia dagli analisti. È stata infatti
nominata “Best Integration Tool in Spain” dai professionisti SOA
che hanno preso parte all’iiR España’s 2008 SOA congress, così
come è stata definita leader nella Forrester Reasearch pubblicata di
recente “Forrester Wave: Integration-Centric Business Process Management
Suites.” Forrester ha citato M3O come “il [prodotto] con le piu’
avanzate capacita’ di business event management rispetto a qualunque altro
vendor preso in analisi.”

La Suite M3O fornisce una combinazione unica di caratteristiche
EAI, BPM e SOA implementate sulla base di un framework Web 2.0 flessibile e
proprio il suo ricco ambiente Web. 2.0 mette in grado gli utilizzatori business
e IT di gestire e ottimizzare i processi di business, e non solo di monitorare
i risultati.

Phoenix Informatica Bancaria, con sede a Trento, supporta più
di 130 banche in Italia con soluzioni IT chiave. Grazie al deploy della soluzione
M3O Exception Management e M3O Operations Book, Phoenix avrà un time
to market più veloce, costruirà partnership più strette
e più efficaci con i suoi clienti bancari, beneficerà inoltre
di una potente capacita’ di gestione e una piu’ profonda conoscenza
sull’origine e natura delle eccezioni delle transazioni.

Leggi anche:  Ripensare i processi per sfruttare la tecnologia

“Phoenix Informatica Bancaria ha selezionato l’M3O
di Vitria in quanto soluzione leader per la gestione delle eccezioni. Molti
processi manuali possono essere automatizzati e ottimizzati incrementandone
la qualità e riducendone i costi. Vitria Operations Book porterà
più trasparenza e visibilità nelle eccezioni e aiuterà
a identificare i rischi. I processi di pagamento basati su Swift e SEPA saranno
più veloci e avranno costi minori, cosa che è in linea con gli
obiettivi della nostra azienda. A breve termine ci aspettiamo di estendere l’M3O
Exception Manager ad altre procedure per avere un unico e ottimizzato punto
di monitoraggio e gestione delle eccezioni” ha dichiarato Fabrizio
Lorenzini, IT Manager di Phoenix Informatica Bancaria

Vitria è
di nuovo all’avanguardia andando al di là del tradizionale BPM
per fornire ai suoi interlocutori capacità innovative che danno agli
utilizzatori un maggiore controllo per gestire il loro business.