StoneGate sarà compatibile con l’ultima versione di Windows

Stonesoft, provider innovativo di soluzioni integrate per la sicurezza e la business continuity, annuncia che la soluzione StoneGate VPN Client ha superato il test di compatibilità con Windows 7, l’ultima release del noto sistema operativo Microsoft, il cui debutto è previsto per il prossimo 22 ottobre.

L’integrazione dei due prodotti può garantire ai clienti StoneGate maggiore sicurezza, gestibilità ed efficienza, facilitando il percorso di migrazione verso Windows 7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I telelavoratori e gli altri utenti mobili che necessitano di connessioni remote sicure alle risorse delle rispettive aziende utilizzano ormai da diversi anni StoneGate VPN Client su piattaforma Windows. Ora Stonesoft può garantire anche la totale compatibilità di StoneGate VPN Client con Windows 7, oltre che con Windows Vista.

“Siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti soluzioni complete per la sicurezza di rete capaci di rispondere alle più sofisticate richieste in questo ambito. Il logo Windows 7 conferma la validità dei prodotti StoneGate garantendo ai clienti un processo di migrazione lineare verso Windows 7.

StoneGate VPN Client è una soluzione avanzata per i telelavoratori che devono disporre di tutte le risorse possibili sempre e ovunque. StoneGate VPN Client è integrato direttamente nella soluzione StoneGate Firewall/VPN senza alcun costo aggiuntivo per le aziende che oggi hanno necessità di contenere i costi e massimizzare l’efficienza:”, ha affermato Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia, Svizzera Italiana, Grecia e Turchia.

StoneGate Firewall/VPN è parte di StoneGate Security Solution, la piattaforma Stonesoft che fornisce livelli ottimali di sicurezza di rete e connettività always-on e si rivela la soluzione ideale per mettere in collegamento le sedi distaccate degli uffici.

Leggi anche:  Il futuro è nell’aggregazione

Creando un perimetro protettivo intorno all’azienda, StoneGate Firewall/VPN impedisce eventuali attacchi e mette in sicurezza le comunicazioni di dati con più connessioni Virtual Private Network (VPN) parallele, grazie alla tecnologia brevettata StoneGate Multi-Link integrata nell’appliance che può essere implementata quando ci si connette direttamente a Internet e su connessioni VPN office-to-office sicure.

Multi-Link supporta tutti i tipi di collegamenti inclusi ISDN, xDSL, linee dedicate, modem e connessioni satellitari.

Grazie alla possibilità di utilizzare simultaneamente più connessioni Internet parallele, StoneGate Firewall/VPN garantisce disponibilità e integrità delle connessioni remote. Si tratta di una soluzione per la connettività economicamente vantaggiosa, cifrata in totale sicurezza, altamente disponibile e flessibile sul fronte della capacità.