A TechnologyBIZ workshop di IBM per presentare GMAS

TechnologyBIZ annuncia la partecipazione di IBM all’evento riservato al mondo ICT previsto per il 28 e 29 ottobre presso la Città della Scienza di Napoli.

La società sarà protagonista dalle 11.00 e le 12.30 del 29 ottobre, in sala Averroè, di un workshop nel quale sarà presentata la Grid Medical Archive Solution (GMAS), la multi-level solution di IBM composta da software, server e servizi dedicata al mondo della Sanità, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di gestione dati e storage delle organizzazioni del comparto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’apertura dei lavori sarà a cura Eva D’Onofrio, Vice President del Settore Pubblico e Sanità per il reparto Southwest Europe di IBM.

In seguito, Loredana Cici e Mario Migliuolo, rispettivamente dirigente generale e responsabile Innovazione Tecnologica dell’ASL Napoli 3 Sud, illustreranno come la scelta di GMAS presso la sede campana abbia favorito il processo di accesso affidabile e veloce all’archivio di cartelle cliniche e immagini mediche dei pazienti.

Alle 12.00 la parola sarà affidata a Hugh Rivers, Responsabile mondiale GMAS di IBM, che insieme a Fabio Ramazzi, Storage Solution Architect, illustreranno la strategia IBM nel Medical Imaging e le caratteristiche tecniche e vantaggi della soluzione GMAS.

“Con i continui progressi compiuti dalla medicina e l’aumentare della lunghezza della vita”, ha spiegato il Dottor Rivers, “le organizzazioni sanitarie utilizzano sempre più la tecnologia ponendo il paziente al centro del modello di fornitura dei servizi: IBM GMAS ne è un esempio”
 

Leggi anche:  Come ridisegnare il modello operativo, passaggio a SAP S/4 HANA