Windows 7 in giro per l’Italia

Microsoft ha annunciato la partenza del tour italiano di Windows 7 Week. Gli incontri – che avverranno nelle maggiori città italiane – avranno lo scopo di presentare in anteprima tutte le caratteristiche del nuovo sistema operativo, ora disponibile in versione beta. Inoltre, gli incontri offriranno a tutti gli appassionati la possibilità di ottenere maggiori approfondimenti e una risposta a tutte le domande più frequenti sul nuovo sistema operativo.

Il tour toccherà le principali città italiane. Firenze e Padova, 23 marzo, daranno il via a questa serie di incontri che proseguirà a Roma e Pisa il 25 marzo, Milano, Bologna, Perugia e Bari il 26 marzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli incontri, di carattere informale, si terranno presso le sedi degli incubatori partner di Microsoft (tra cui StarCube, Incubatore Firenze, Polo Tecnologico, Consorzio Sapienza Innovazione, Acceleratore d’Impresa, Consorzio AlmaCube, Università di Perugia e Tecnopolis) e avranno inizio a partire dal tardo pomeriggio, consentendo a tutti di partecipare fuori dagli orari di lavoro.

“Il tour rappresenta un’opportunità fondamentale per far conoscere in anteprima e in modo capillare su tutto il territorio nazionale il valore offerto dal sistema operativo Windows 7, che siamo certi garantirà nuove opportunità di business alla rete dei partner, una crescita di innovazione tecnologica presso le aziende locali e un incremento di produttività per tutti gli utenti”, afferma Renato Gobbo, Product Manager Windows Client. “Con il tour che partirà il 23 marzo, Microsoft riconferma il proprio impegno nell’ascolto e nell’incontro diretto con i suoi clienti e con tutti i professionisti IT interessati, ovunque essi siano, per rispondere al meglio alle loro esigenze e ai loro bisogni”.

Tutti i partecipanti riceveranno una beta ufficiale del prodotto e del materiale informativo di approfondimento.

Leggi anche:  Data governance: 5 tips per sviluppare il mindset giusto

Ulteriori informazioni sulle date e sulle location degli appuntamenti sono disponibili al seguente indirizzo http://www.microsoft.com/italy/eventi/installation/default.mspx