YouTube: news are in the air

YouTube:
news are in the air

Aria di novità per YouTube. Due utili
provvedimenti permetteranno all’azienda di arricchire le proprie tasche
e contemporaneamente miglioreranno i servizi offerti ai fedeli utenti del sito.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La piattaforma di condivisione video diventata celebre per la
raccolta di numerosi video, telefim e film ha deciso di stupire tutti ancora
una volta. L’era dei telefilm e dei programmi preferiti disponibili e
pronti per essere guardati senza bisogno di rispettare le fascie orarie di proiezione
della televisione appartiene ormai al passato. Resteranno tutti a bocca aperta
quando il 22 novembre l’azienda darà spazio al nuovo servizio di
streaming online in diretta. Non più soltanto programmi registrati in
precedenza ma anche eventi disponibili in diretta. L’opzione si chiamerà
YouTube Live e debutterà trasmettendo uno show che si terrà a
San Francisco. Special guests previsti per l’occasione saranno alcuni
artisti noti negli Stati Uniti e celebrità diventate tali proprio grazie
a YouTube.
Il secondo cambiamento riguarda la possibilità rivendicata da uomini
affamati di gloria di poter essere facilmente visibili sul sito. Ovviamente
questa pubblicità avrà un prezzo non irrilevante. Presto quindi
compariranno, oltre ai ben noti collegamenti sponsorizzati, video anch’essi
sponsorizzati. Coloro che navigano assiduamente nelle acque di YouTube si saranno
resi conto della infinita disponibilità di video a cui poter accedere.
Tuttavia l’incremento di ben 13 ore di video al minuto non sempre permette
la visibilità sperata dai legittimi creatori. Ecco quindi la soluzione,
facile da realizzare. Basterà che gli autori interessati scelgano le
chiavi di ricerca per risalire ai propri prodotti finiti, che stabiliscano poi
la cifra che sono disposti a pagare e infine toccherà loro attendere
che il numero di visitatori raggiunga picchi colossali. Presto fatto. La scala
al successo questa volta non sarà dettata dalla buona stella di ognuno
di noi, bensì dalla bontà del portafoglio.

Leggi anche:  La tua prossima Toyota potrebbe essere stata disegnata da un’IA

Di Linda Imperiali