È stato consegnato oggi al CIAI (Centro Italiano Aiuti all’Infanzia) il videoproiettore che Sony ha voluto donare all’associazione per il Centro educativo del quartiere Stadera a Milano. Il proiettore è stato consegnato presso la sede di Via Bordighera a Milano da Fabio Mazzurana, Channel Account Senior Manager di Sony.

Il proiettore donato è un VPL-EW245, un modello pensato per le aule scolastiche che garantisce elevate prestazioni, ma anche comodità, robustezza e facilità di installazione. A ricevere la donazione due rappresentanti del CIAI: Simona Molteni, responsabile raccolta fondi e Francesca Silva, responsabile progetto in Italia. Le finalità del progetto:

“Nel quartiere Stadera di Milano molte famiglie vivono in condizioni economiche precarie, cui si aggiungono difficoltà nell’integrazione sociale. Per rispondere alle loro esigenze e prevenire situazioni di disagio dei bambini del quartiere, dal 2007 il Centro educativo realizzato da CIAI li accoglie dopo la scuola: un luogo ricco di stimoli e attività per superare difficoltà anche attraverso il gioco. Ringraziamo Sony per aver scelto di donare il proiettore alla nostra associazione e sostenere questo progetto.”

La donazione è stata voluta da Sony in occasione del superamento dei 1.000 follower del canale twitter @SonyDisplaysEU.

Leggi anche:  5 consigli per rinnovare la casa in perfetto stile autunnale