Sony Ericsson lancia un concorso su Facebook per trovare il miglior tester ufficiale

Per i fan l’esclusiva opportunità di recensire uno degli ultimi due nati in casa Sony Ericsson prima del loro lancio ufficiale

Sony Ericsson presenta un contest a livello mondiale per trovare il miglior tester per uno dei due nuovi smartphone che saranno presto annunciati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con oltre quattro milioni e mezzo di fan su Facebook a livello globale , Sony Ericsson inviterà i partecipanti a rispondere ad una semplice domanda e, successivamente, a spiegare il perché dovrebbero avere l’opportunità di essere i primi a recensire quel prodotto. 12 fan fortunati riceveranno lo smartphone e dovranno realizzare una divertente video recensione di 45 secondi. Tra i video migliori 4 saranno postati sulla pagina Facebook per essere votati dalla community. La recensione che riceverà più “like” avrà l’ambito premio – 10 dispositivi da regalare a famigliari e amici.

“E’ un concorso avvincente che ci aiuta a rimanere in contatto con i nostri fan. Sia per i fanatici dei social media che per gli amanti del karaoke rappresenta una grandissima opportunità per avere i nostri prodotti prima di chiunque altro. I due nuovi smartphone amplieranno ancora di più la scelta nel nostro portfolio di cellulari per l’intrattenimento”, ha affermato Quentin Cordier, Product Marketing Manager, Sony Ericsson.

Come partecipare:

• Visita la pagina Facebook per indovinare il nome dei nuovi smartphone e spiegare con un massimo di 50 parole perché la tua recensione potrebbe essere grandiosa.

• Torna sulla pagina dedicata al concorso il 31 Maggio e scopri se sei tra i 12 fortunati a ricevere il dispositivo.

• I 12 finalisti dovranno creare e postare una video recensione di 45 secondi prima del 6 giugno.

• Il 7 giugno controlla che la tua recensione sia sul sito per essere votata dai fan attraverso l’opzione “like”.

Leggi anche:  SpaceX sta costruendo centinaia di satelliti spia per il governo degli Stati Uniti

• Segui il concorso per vedere quali sono le recensioni più votate fino all’annuncio finale del vincitore il 13 giugno.