Sony: nuovi display professionali W6 della serie BRAVIA con capacità di signage HTML5

Display professionali sottili, eleganti e a basso consumo per applicazioni nei settori aziendale, education e digital signage

La serie W6, disponibile nei formati 40″, 48″ e 60″, è pensata per presentazioni di alta qualità e videoconferenze nelle sale riunioni aziendali ed è perfetta anche per l’ambito education e per applicazioni di digital signage semplici in centri commerciali e spazi pubblici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo display Full HD LED sottile, a basso consumo e dal prezzo concorrenziale, è dotato di connessioni HDMI, D-Sub a 15 pin, USB ed Ethernet, con funzione di mirroring dello schermo per smartphone o tablet semplice da utilizzare. Gli utenti possono connettersi a Internet per utilizzare applicazioni e visualizzare pagine Web tramite il browser integrato o sfruttare quest’ultimo per riprodurre contenuti multimediali in locale o basati su cloud.

La gamma di display professionali supporta riproduzione USB, controllo IP, controllo RS232C (con accessorio opzionale), funzionalità Hotel Mode e digital signage HTML5 compatibile con il web senza dover ricorrere a un lettore esterno. Le sovrimpressioni U-Touch sono progettate per essere facilmente applicate sul Sony BRAVIA trasformando lo schermo in un display interattivo multipunto diviso in 6 parti.

Display professionali W6 BRAVIA (FWD-40W600P, FWD-48W600P, FWD-60W600P)

La gamma BRAVIA W6 consente di accedere ai contenuti connettendosi a un PC tramite connettore D-Sub o una delle quattro porte HDMI, direttamente da ingressi flash memory USB in uno dei 37 formati supportati o utilizzando l’avanzata funzione di mirroring dello schermo che permette agli utenti di stabilire una connessione Wi-Fi tra display e smartphone o tablet. L’elaborazione delle immagini Advanced Motionflow XR di Sony riproduce accuratamente sullo schermo le azioni in rapido movimento da video o animazioni.

“Il W6 integra in modo straordinario l’offerta di display professionali Sony BRAVIA. Gli utenti desiderano display affidabili abbastanza flessibili da supportare la riproduzione di quasi tutti i contenuti digitali tramite la maggior parte delle connessioni” ha affermato Thomas Issa, Display Product manager di Sony Europe. “La funzionalità HTML5 e le immagini nitide consentono agli utenti di visualizzare ricchi contenuti multimediali offrendo una combinazione unica di chiarezza e controllo per video, signage, dimostrazioni e comunicazioni.

Leggi anche:  Meta abbassa l’età limite per usare la realtà virtuale

I display professionali W6 BRAVIA vantano funzionalità eco-compatibili in grado di ridurre il consumo: la tecnologia Frame Dimming modifica automaticamente i livelli di retroilluminazione per risparmiare energia, mentre la luminosità del display si adatta automaticamente alle condizioni di luce dell’ambiente minimizzando il consumo senza compromettere la qualità delle immagini.

Il display professionale W6 BRAVIA da 40″ sarà disponibile da aprile 2014, mentre i modelli da 48″ e 60″ saranno lanciati in estate.