Sony presenta l’Xperia M2

Direttamente da Barcellona, la giapponese mostra il suo smartphone 4G con design OmniBalance

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Parte la kermesse iberica e parte con il botto. Sony è tra i primi big a svelare i suoi nuovi prodotti tra cui lo smartphone con supporto alla rete 4G “più sottile al mondo”. La fotocamera è da 8 Megapixel con sensore Exmor RS for mobile che offre, stando al produttore, la risoluzione più alta della categoria, ovvero tra gli smartphone attualmente sul mercato venduti nella fascia di prezzo del nuovo Xperia M2. 

Le specifiche tecniche dell’Xperia M2

L’Xperia M2 arriva con un processore Qualcomm Snapdragon 400 ad una CPU quad-core da 1.2 GHz e una batteria da 2300 mAh con la Modalità STAMINA 3.0. A livello hardware, il nuovo smartphone di Sony presenta il supporto all’NFC con cui connettersi ai prodotti Sony che sono abilitati alla tecnologia. Un esempio è la possibilità di ascoltare i brani in modalità wireless via NFC utilizzando l’auricolare stereo Bluetooth SBH20 o collegando l’auricolare stereo STH30 parzialmente inserito nell’orecchio e impermeabile. Lo smartphone arriverà nei negozi, a livello globale, ad aprile 2014.

Leggi anche:  People experience: il futuro degli hotel grazie alla tecnologia che unisce analisi dei dati, AI e neuroscienze