Sony Xperia Z1s: data di uscita e prezzo

Online le ultime indiscrezioni sul modello mini dello smartphone di Sony che sulla scia di Samsung e HTC punta a conquistare il mercato middle-level

La sua immagine fa il giro online ed ora possiamo anche abbozzare una piccola idea sul suo prezzo, assieme ad una probabile data di rilascio. Sony, seguendo le orme di Samsung e del suo Galaxy S4 Mini, così come di HTC con il modello One Mini, sarebbe in procinto di realizzare una versione ridotta del suo modello di punta Sony Xperia Z1. Alcune nuove foto, spuntate sul sito Digi-wo, mostrano alcune foto del terminale, oltre all’indicazione del suo costo, che dovrebbe attestarsi sui 360 euro. 

Caratteristiche tecniche

Dietro però c’è molto di più di semplici indiscrezioni. La stessa Sony avrebbe fatto un mezzo passo falso (o magari di proposito) quando sul suo sito è apparsa un’indicazione per l’Xperia Z1s, versione mini dello Z1. I dettagli per il terminale parlerebbero di un device con processore quad-core da 2.2 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione e fotocamera da ben 20,7 Megapixel. Un ultimo rumor indica poi anche la probabile data di uscita: primo trimestre del 2014, solo qualche mese per scoprire se è tutto vero.

Categorie: Hi-Tech