“Stacca e Naviga”, al via la promozione congiunta di Panda Security e 3 Italia

Nelle edicole italiane sarà disponibile un “Internet Pack” che include una Ricaricabile con 3 mesi di navigazione Internet e 6 mesi di protezione antivirus

Panda Security, The Cloud Security Company, e 3 Italia, operatore leader nei servizi Internet mobile veloce, danno il via alla promozione congiunta “Stacca e Naviga”, la prima iniziativa in Italia realizzata per vendere servizi di connettività mobile attraverso le edicole presenti su tutto il territorio nazionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggetto dell’iniziativa è un “Internet Pack” che, al costo di 10 euro mette a disposizione una Ricaricabile “3” con 3GB inclusi al mese per 3 mesi (per un controvalore commerciale di 20 euro) e un voucher che permette la fruizione gratuita di sei mesi di protezione dalle minacce informatiche garantita dalla soluzione Panda Antivirus Pro 2014. La promozione “Stacca e Naviga” è disponibile attraverso 10.000 confezioni veicolate nelle edicole su tutto il territorio nazionale, un canale assolutamente innovativo per la vendita di servizi mobili.

La navigazione in Internet può esporre a minacce informatiche che potrebbero colpire i PC quando si accede alla rete. Il furto di identità, dei dati personali e bancari o lo sfruttamento di account email per l’invio di messaggi spam, sono alcuni dei rischi in cui possono incappare gli utenti del Web.

“L’attività dei cyber criminali è in continuo aumento e i codici creati sono sempre più pericolosi per gli utenti,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite di Panda Security. “L’iniziativa sviluppata con 3 Italia ha l’obiettivo di incrementare la protezione dei clienti che utilizzeranno i servizi di connessione inclusi nell’offerta e garantire così una navigazione protetta per sei mesi. Questa collaborazione ci permette di allargare il nostro raggio di azione e di far conoscere le tecnologie di Panda attraverso un’offerta davvero imperdibile”.

Leggi anche:  Group-IB fa luce sulle tendenze cyber: l’Italia è il quarto Paese più colpito dal ransomware in Europa

“Attraverso l’operazione Stacca e Naviga”, sottolinea Massimiliano Zuco, Sales Vice President di 3 Italia, “abbiamo voluto testare un canale di vendita fino ad ora mai utilizzato nel nostro Paese per questo tipo di promozioni. Lo abbiamo fatto lanciando un pacchetto dedicato che punta su un prezzo competitivo, sulla semplicità dell’offerta e sulla nostra rete Internet veloce, la migliore per chi vuole navigare in mobilità. In più, grazie alla partnership con Panda Security, la navigazione avverrà in tutta sicurezza grazie all’antivirus compreso nel prezzo”.