Staff&Line si espande in Canada

L’azienda apre due nuovi data center dedicati al supporto dei clienti e dei partner locali

Staff&Line, uno dei principali attori europei del settore dell’IT service & asset management in SaaS, amplia la propria presenza in Canada attraverso l’apertura di due nuovi data center dedicati ai clienti locali, ai partner, agli affiliati e ai consulenti, e per supportare in modo più efficiente la crescente richiesta di soluzioni di IT service management da parte del mercato canadese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Staff&Line si impegna a rispondere alle richieste del mercato canadese portando decenni di esperienza nell’offerta di soluzioni SaaS e di IT service management multilingua e bilingua”, ha dichiarato Evan Carlson, vice president sales del Nord America.

L’espansione in Canada è coerente con la strategia messa in atto da Staff&Line per soddisfare le crescenti richieste in ambito SaaS da parte del sempre più ampio parco clienti. I data center canadesi sono ridondanti, compatibili SAS 70 Type II, Tier 3/Tier 4 e certificati CICA 5970, e mettono a disposizione delle aziende competenze locali, riduzione dei rischi e Green IT management. Inoltre, Staff&Line sta estendendo la sua presenza locale con un supporto tecnico per i clienti e servizi di consulenza dedicati.

I clienti possono beneficiare dell’allineamento di EasyVista, la soluzione di IT service management di Staff&Line, alle best practice ITIL e ISO, e dei servizi SaaS a valore aggiunto, così come del Cloud Management Center (CMC) globale di EasyVista, in grado di fornire analisi sulle performance, benchmarking globale, reporting, analisi sui livelli di servizio, disponibilità e gestione degli accessi.

Leggi anche:  Cresce la rete dei Partner DocLife