L’azienda apre due nuovi data center dedicati al supporto dei clienti e dei partner locali
Staff&Line, uno dei principali attori europei del settore dell’IT service & asset management in SaaS, amplia la propria presenza in Canada attraverso l’apertura di due nuovi data center dedicati ai clienti locali, ai partner, agli affiliati e ai consulenti, e per supportare in modo più efficiente la crescente richiesta di soluzioni di IT service management da parte del mercato canadese.
“Staff&Line si impegna a rispondere alle richieste del mercato canadese portando decenni di esperienza nell’offerta di soluzioni SaaS e di IT service management multilingua e bilingua”, ha dichiarato Evan Carlson, vice president sales del Nord America.
L’espansione in Canada è coerente con la strategia messa in atto da Staff&Line per soddisfare le crescenti richieste in ambito SaaS da parte del sempre più ampio parco clienti. I data center canadesi sono ridondanti, compatibili SAS 70 Type II, Tier 3/Tier 4 e certificati CICA 5970, e mettono a disposizione delle aziende competenze locali, riduzione dei rischi e Green IT management. Inoltre, Staff&Line sta estendendo la sua presenza locale con un supporto tecnico per i clienti e servizi di consulenza dedicati.
I clienti possono beneficiare dell’allineamento di EasyVista, la soluzione di IT service management di Staff&Line, alle best practice ITIL e ISO, e dei servizi SaaS a valore aggiunto, così come del Cloud Management Center (CMC) globale di EasyVista, in grado di fornire analisi sulle performance, benchmarking globale, reporting, analisi sui livelli di servizio, disponibilità e gestione degli accessi.